Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gbianchi
vai con le pirelli, io ho provato diablo corsa III, dragon supercorsa, diablo supercorsa.
ci ho fatto 2300-2500 con tutte, prima di cambiarle.
le ho messe in ordine crescente di gradimento, per un uso sportivo della moto fatto di gite sui passi e mai per viaggi o per autostrada (dove secondo me si possono fare più km di durata)
per capirci, le prossime saranno le diablo supercorsa (o le dragon se le trovo ancora a 240euro montate)
le dragon con mescola stradale?
quando finirò le dunlop RR (prossima primavera/estate) sono curioso di provare pirelli...
ero preso dalle diablo corsa III ma se dici che le dragon sono meglio quasi quasi.. le diablo supercorsa le vedo troppo esasperate, usando la moto anche in coppia non vale di certo la pena...
-
Citazione:
marco.bus
le dragon con mescola stradale?
quando finirò le dunlop RR (prossima primavera/estate) sono curioso di provare pirelli...
ero preso dalle diablo corsa III ma se dici che le dragon sono meglio quasi quasi.. le diablo supercorsa le vedo troppo esasperate, usando la moto anche in coppia non vale di certo la pena...
si quelle con mescola stradale, sono ottime e si trovano a buon prezzo perchè sono state "superate" dalle nuove diablo supercorsa, che comunque sono davvero incredibili per tenuta e feeling di guida.
le corsa III a mio pare hanno il difetto di fare presto uno scalino sull'anteriore e poi diventano inguidabili
-
Dò la mia, mi trovo benissimo con le Power Ct, ne ho cambiato tre treni nonsò se andare su alra gomma gioverebbe in bene o in male, preciso che al 99% siamo in due e mediamente faccio con il treno dai 4000 ai 5000km. Non mi sembra male, anche io ho dovuto cambiare le viti delle pedanine. Tre treni all'anno non sono pochi, ma la mia sicurezza vale di più
-
Ma in Sicilia è facile raspare le pedane........:biggrin3:......io ho provato (demo-ride...) la Street in novembre con 5 gradi e ho chiuso -senza peraltro volerlo- la gomma posteriore nello spazio del giro previsto dal conce, quindi circa 5 chilometri......
Naturalmente le gomme erano nuove e io non mi stupirei più di tanto ( anzi, prendetelo come ineluttabile....) se coll'andare dei km la gomma cominciasse a perdere un pò di "mordente".
Certo.....110km ed erano fredde.......forse devi osare un pò di più e anche assicurarti che la pressione sia corretta.
-
Citazione:
gbianchi
si quelle con mescola stradale, sono ottime e si trovano a buon prezzo perchè sono state "superate" dalle nuove diablo supercorsa, che comunque sono davvero incredibili per tenuta e feeling di guida.
le corsa III a mio pare hanno il difetto di fare presto uno scalino sull'anteriore e poi diventano inguidabili
Prova le Metzeler Racetec K3 piuttosto, costano un pelo di più delle Dragon Supercorsa stradali ma sono ancora migliori, e soprattutto non arrivano alla folle cifra delle Diablo Supercorsa SP.