Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: ...gomme, ancora gomme... sempre gomme!

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Citazione Originariamente Scritto da gbianchi Visualizza Messaggio
    vai con le pirelli, io ho provato diablo corsa III, dragon supercorsa, diablo supercorsa.
    ci ho fatto 2300-2500 con tutte, prima di cambiarle.
    le ho messe in ordine crescente di gradimento, per un uso sportivo della moto fatto di gite sui passi e mai per viaggi o per autostrada (dove secondo me si possono fare più km di durata)
    per capirci, le prossime saranno le diablo supercorsa (o le dragon se le trovo ancora a 240euro montate)
    le dragon con mescola stradale?

quando finirò le dunlop RR (prossima primavera/estate) sono curioso di provare pirelli...
    ero preso dalle diablo corsa III ma se dici che le dragon sono meglio quasi quasi.. le diablo supercorsa le vedo troppo esasperate, usando la moto anche in coppia non vale di certo la pena...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gbianchi
    Moto
    EX Speed Triple 1050 07 nera - Ducati 1098 07 rossa -Ducati 851 rossa
    Citazione Originariamente Scritto da marco.bus Visualizza Messaggio
    le dragon con mescola stradale?

quando finirò le dunlop RR (prossima primavera/estate) sono curioso di provare pirelli...
    ero preso dalle diablo corsa III ma se dici che le dragon sono meglio quasi quasi.. le diablo supercorsa le vedo troppo esasperate, usando la moto anche in coppia non vale di certo la pena...
    si quelle con mescola stradale, sono ottime e si trovano a buon prezzo perchè sono state "superate" dalle nuove diablo supercorsa, che comunque sono davvero incredibili per tenuta e feeling di guida.
    le corsa III a mio pare hanno il difetto di fare presto uno scalino sull'anteriore e poi diventano inguidabili
    Ultima modifica di gbianchi; 03/10/2008 alle 21:19 Motivo: aggiunta una frase
    Triumph power

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Dò la mia, mi trovo benissimo con le Power Ct, ne ho cambiato tre treni nonsò se andare su alra gomma gioverebbe in bene o in male, preciso che al 99% siamo in due e mediamente faccio con il treno dai 4000 ai 5000km. Non mi sembra male, anche io ho dovuto cambiare le viti delle pedanine. Tre treni all'anno non sono pochi, ma la mia sicurezza vale di più
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Ma in Sicilia è facile raspare le pedane..............io ho provato (demo-ride...) la Street in novembre con 5 gradi e ho chiuso -senza peraltro volerlo- la gomma posteriore nello spazio del giro previsto dal conce, quindi circa 5 chilometri......
    Naturalmente le gomme erano nuove e io non mi stupirei più di tanto ( anzi, prendetelo come ineluttabile....) se coll'andare dei km la gomma cominciasse a perdere un pò di "mordente".
    Certo.....110km ed erano fredde.......forse devi osare un pò di più e anche assicurarti che la pressione sia corretta.
    Ultima modifica di valterone; 04/10/2008 alle 17:20 Motivo: ...mancava una enne...
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da gbianchi Visualizza Messaggio
    si quelle con mescola stradale, sono ottime e si trovano a buon prezzo perchè sono state "superate" dalle nuove diablo supercorsa, che comunque sono davvero incredibili per tenuta e feeling di guida.
    le corsa III a mio pare hanno il difetto di fare presto uno scalino sull'anteriore e poi diventano inguidabili
    Prova le Metzeler Racetec K3 piuttosto, costano un pelo di più delle Dragon Supercorsa stradali ma sono ancora migliori, e soprattutto non arrivano alla folle cifra delle Diablo Supercorsa SP.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234