Gran bella idea Fabio :wink_:
Ma tutti in moto però :ph34r:
Così si elegge anche miss street 2008 :biggrin3::tongue:
Visualizzazione Stampabile
Gran bella idea Fabio :wink_:
Ma tutti in moto però :ph34r:
Così si elegge anche miss street 2008 :biggrin3::tongue:
mi piacerebbe tanto,però direi che sarebbe assai meglio poter assere tutti con la bambina e non in auto,treno taxi o cos'altro,peccato che siano mesi brutti rischio pioggia o freddo,da firenze non sarebbe male per la via futa,ma a gennaio proprio no magari cerchiamo di organizzare la prossima a inizio primavera e di sicuro ci sarò.......ciao a tutti comunque buona idea
OK.
A che ora?
:D
ho messo no perchè tanto lo sapevo che si organizzava a minimo 500 km da casa mia:mad:...se ne può organizzare un altro in zona centro?
facciamo 2 cene contemporanee e poi ci scambiamo le foto tra il sud ed il nord...:biggrin3::biggrin3:.... poi sei de roma, quindi non rompe lì cojoni e sali, sono 3-4 ora d'auto, oppure vieni in EUROSTAR e te vengo a raccattà a bologna :wink_:
quanto mi piace quest'uomo...
prima di tutto un vero biker gira sempre e in qualsiasi condizione climatica:wink_:..io non ho escluso che chi vuol prendere la moto la prenda.
seconda cosa questo è un pranzo per divertirsi, conoscersi, e poi magari in futuro organizzarne un'altro con motogiro e abbuffata verso l'estate.
a me, come a tanti altri, personalmente farebbe piacere che ci sia un bel numero da passare una bella giornata in compagniacon o senza moto, tanto avremo un'altra estate davanti, e cmq in APRILE c'è anche il compleanno del forum..
Franco chiama colui che per un piatto di tortelloni lascerebbe la moglie e digli di trovare un ristorante!!!.....ci fidiamo di Giova o Conosci anche tu qualche posticino??
[QUOTE=FabioS.E.T.;1429510]facciamo 2 cene contemporanee e poi ci scambiamo le foto tra il sud ed il nord...:biggrin3::biggrin3:.... poi sei de roma, quindi non rompe lì cojoni e sali, sono 3-4 ora d'auto, oppure vieni in EUROSTAR e te vengo a raccattà a bologna :wink_:
3-4 d'auto? ... che è l'auto? pioggia vento neve..io giro sempre e solo co la moto :wink_:
Ci stò.....:rolleyes:
certo che ci stò....:biggrin3::biggrin3:
caxxo se ci stò.....:w00t::w00t::w00t:
:wink_::wink_::wink_: