ho messo no perchè tanto lo sapevo che si organizzava a minimo 500 km da casa mia...se ne può organizzare un altro in zona centro?
Si...
No, mi piace poltrire davanti al PC..
ho messo no perchè tanto lo sapevo che si organizzava a minimo 500 km da casa mia...se ne può organizzare un altro in zona centro?

facciamo 2 cene contemporanee e poi ci scambiamo le foto tra il sud ed il nord....... poi sei de roma, quindi non rompe lì cojoni e sali, sono 3-4 ora d'auto, oppure vieni in EUROSTAR e te vengo a raccattà a bologna
quanto mi piace quest'uomo...
prima di tutto un vero biker gira sempre e in qualsiasi condizione climatica..io non ho escluso che chi vuol prendere la moto la prenda.
seconda cosa questo è un pranzo per divertirsi, conoscersi, e poi magari in futuro organizzarne un'altro con motogiro e abbuffata verso l'estate.
a me, come a tanti altri, personalmente farebbe piacere che ci sia un bel numero da passare una bella giornata in compagniacon o senza moto, tanto avremo un'altra estate davanti, e cmq in APRILE c'è anche il compleanno del forum..
Franco chiama colui che per un piatto di tortelloni lascerebbe la moglie e digli di trovare un ristorante!!!.....ci fidiamo di Giova o Conosci anche tu qualche posticino??
Ultima modifica di Disagiato; 17/10/2008 alle 07:05 Motivo: UnionePost automatica
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
[QUOTE=FabioS.E.T.;1429510]facciamo 2 cene contemporanee e poi ci scambiamo le foto tra il sud ed il nord....... poi sei de roma, quindi non rompe lì cojoni e sali, sono 3-4 ora d'auto, oppure vieni in EUROSTAR e te vengo a raccattà a bologna
3-4 d'auto? ... che è l'auto? pioggia vento neve..io giro sempre e solo co la moto![]()