Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
scusami tanto , ma non mi sembra di aver scritto una cazzata , a 120 all'ora per fare 4 chilometri ci vogliono 2 minuti.....
io non ho mai visto uno che scappa a 30 all'ora
ciauz...ma che fai...scuse :laugh2: io semplicemente a giornalisti ed affini, non credo da moolto tempo, a quello che scrivono ed ai lanci di agenzia roboanti, la strada dove è avvenuto il fatto non la conosco, dico solo che con la moto... te ne vai dove vuoi se sei consavole di avere il padulo :rolleyes: a portata di posteriore, 4 chilometri sono tanti, secondo me il tizio ha fatto le sue sparate senza vedere chi aveva alle spalle, o magari come accade spesso, vista l'infrazione da lontano si segue il veicolo ed alla prima occasione utile lo si ferma, senza riaschiare troppo.
magari come molti "furbetti" non aveva gli specchietti retrovisori...per non parlare dei "furbetti sportivi" che girano con gli specchi chiusi :blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bond972
facile sparare sentenze...vorrei vedere quanti non hanno mai fatto un sorpasso in curva, in prossimità di una curva, chi non ha mai sorpassato con striscia continua, chi non ha mai fatto una sparata a gas a 360° oltre i limiti, chi non è mai passato con l'arancione (punito come il rosso)...facile sparare sentenze :blink:
aggiungo che gli articoli dei giornali/ansa sono sempre da prendere con le molle...poi s'inseguimento di 4 km...manco fosse un rapinatore...
quotone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
:noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo:
-