Mi pare di aver trovato quel che occorre per essere felice.Una vita tranquilla,appartata,poi il lavoro,il riposo,la natura,un libro,la musica,l'amore per il prossimo,ecco la mia idea di felicità.Te,al di sopra di tutto,come compagna e dei figli.Ecco tutto quanto un uomo può desiderare. Tolstoj Aggiungerei una Triumph!
che la faccio quasi tutti i fine settimana quella strada e ne vedo parecchi di fenomeni!!!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Mitico davvero...mah...
dai di cazzate con la moto le facciamo tutti,pero' ogni tanto dobbiamo dare uno sguardo allo specchietto per vedere se dietro c'e' una pattuglia
si, infatti, considera che un paio di volte con i colleghi siamo rimasti a piedi dopo circa 2900 metri...tempo scaduto.
penso che ti sia letto tutto il post, giusto ?! poi se ti piace scrivere così... non problem, senza polemica...tanto che mi hai fatto ridere.
ma dai, no, ho scritto ste scose solo perché conosco come scrivono giornali ed agenzie varie e questo inseguimento mi sembra un tantinello gonfiato.
Ultima modifica di bond972; 29/10/2008 alle 14:28 Motivo: UnionePost automatica
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...