Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
krupica
Mio malgrado, questa volta mi devo schierare dalla parte delle donne.
Innanzitutto l'interno del water non è proprio un bel vedere, quindi oltre alla tavoletta a casa mia (e vivo da solo, quindi non ci son donne che rompano le scatole in proposito) anche il coperchio viene sempre abbassato.
Oltre ad una motivazione estetica, che in quanto tale è soggettiva, c'è anche l'aspetto pratico: abbassando anche il coperchio non si rischia di farci cader dentro nulla! Provate a fare i giocolieri con spugna, sapone e boccetta dello shampoo; il sapone dopo un po' vi schizza via e punta dritto verso il cesso! Certo, veder uscire dal water le bolle di sapone mentre si piscia è divertente le prime volte; quando però a fine mese ci si accorge che s'è speso più in saponette che in cibo, si impara ad abbassare anche il coperchio.
Ad ogni modo, c'è un trucco per evitare che le vostre compagne vi rompano le scatole: onde evitare di dimenticare la tavoletta alzata, fate i vostri bisogni lasciandola sempre abbassata. Sarà sufficiente che le donzelle trovino la tavoletta bagnata due volte e subito capiranno che doverla abbassare forse è il minore dei mali.
simpaticissimo direi:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry: te sei un single suppongo....perche' chi ci sta con uno come te??????:biggrin3:
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
io sto con Krupica
quoto e inoltre aggiungo
chi di voi non hai mai fatto con la pipi il perimetro del wc abbassi la prima tavoletta:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ovviamente non a casa,perchè altrimenti siete messi parecchio maluccio
-
ora giuliana s'incaxxa.....medoro son caxxi tuoi....mi dissocio da codesto personaggio...;)
-
Citazione:
Medoro
quoto e inoltre aggiungo
chi di voi non hai mai fatto con la pipi il perimetro del wc abbassi la prima tavoletta:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ovviamente non a casa,perchè altrimenti siete messi parecchio maluccio
perche' non provi a farla da seduto invece:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
o questo per te è assai difficle:dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
quoto
-
Interessante questione :cipenso::cipenso::cipenso: .... é un vero peccato che le mie ferie stiano giungendo al termine ... avrei usato il mio tempo libero per dare una risposta a codesto quesito ................... :D
-
Citazione:
giulianaspeed
io te l'avevo detto....
-
Ma perchè volete mettere la goduria nello scrivere il proprio nome nella neve mentre si fa la pipì?:biggrin3:
Naturalemente con la tavoletta in su!:biggrin3:
-
Citazione:
italointer
Ma perchè volete mettere la goduria nello scrivere il proprio nome nella neve mentre si fa la pipì?:biggrin3:
Naturalemente con la tavoletta in su!:biggrin3:
i maschi...bho...chi li capira' mai....cosi' strani con le loro "godurie"....provano piacere in cose cosi' insignificanti ed inutili!!!!! bho:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: