Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
Citazione:
doveva nascere con le brembo oro ( come puoi vedere ha l'attacco predisposto..si montano senza problemi, i piedini son quelli della corsaro)
ma visto che già monta già le pompe freno e frizione brembo radiali e vista la possibile vocazione fuoristradistica del mezzo
Citazione:
hanno preferito privilegiare la modulabilità che la potenza pura.
Fermop restando che ogni stradista puro con 150 euro mette su le pinze a 4 pistoncini.
Si vede che triumph ha sempre fatto moto da enduro..........:laugh2::laugh2:
:biggrin3: Rigirando la frittata, non è (per caso...) che loro avevano già i piedini della Corsaro e gli rugava industrializzarne degli altri ex-novo, solo per queste pinze?
:rolleyes: Comunque io scherzavo, secondo me quella moto frena sicuramente bene, più di quel che gran parte degli acquirenti potrà mai sfruttare.
Penso, invece, che si siano accorti che privilegiando a tutti i costi la potenza pura ( come la moda attuale impone....), con mezzi del genere ci si possa fare seriamente male.....
-
Citazione:
valterone
:biggrin3: Rigirando la frittata, non è (per caso...) che loro avevano già i piedini della Corsaro e gli rugava industrializzarne degli altri ex-novo, solo per queste pinze?
:rolleyes: Comunque io scherzavo, secondo me quella moto frena sicuramente bene, più di quel che gran parte degli acquirenti potrà mai sfruttare.
Penso, invece, che si siano accorti che privilegiando a tutti i costi la potenza pura ( come la moda attuale impone....), con mezzi del genere ci si possa fare seriamente male.....
quello suicuro un hypermotardista su 3 si stende per i freni...........come un speedista su 2 è arribvato lungo per colpa dei freni.............
basta essere a metà, una coppia di brembo oro assiali non triple bridge è perfetta. giusto una radiale.....toh come ho io...........:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Lo zar
Avra' pure un gran motore o potra' essere una moto valida,ma quel muso proprio nn riesco a farmelo piacere...:sick::sick:
quoto....:sick:
-
'unica maxi enduro
che mi piace....anche se poi sembra più una motardona che una enduro...
-
bella ame piace molto anche lo scrambler del resto in morini stanno lavorando secondo me molto bene
-
resta da vedere che numeri faranno...purtroppo un'azienda vive di numeri
-
Potrà essere anche la moto più bella del mondo ma è assolutamente inguardabile, a prescindere dalla componentistica... Oltre al frontale mi fa inorridire il forcellone con quella forma non rettilinea...
http://static.blogo.it/motoblog/moto...so_1200_01.jpg
Anche se non centra un c@##o allora se Morini tassellata deve essere allora meglio la Scrambler. Tanto ci monti qualcosa per renderla un minimo protettiva, non ditemi che il becco della Granpasso ripara granchè...
http://images.infomotori.com/foto/N/...RAMBLER_04.jpg
-
a me la scrambler nn mi piace.....ostenta troppo...
Nn riesce a nasconere troppo la derivazione.....corsaristica
POrendi una scrambler di casa nostra e paragonatela .....a fascino e classic fashion la morini nn puo' competere con la triunz
-
Citazione:
tripler3
a me la scrambler nn mi piace.....ostenta troppo...
Nn riesce a nasconere troppo la derivazione.....corsaristica
POrendi una scrambler di casa nostra e paragonatela .....a fascino e classic fashion la morini nn puo' competere con la triunz
si ma CON LA morini ti di diverti anche..........la scrambler per fare due curbe senza rischiare ci devi spendere...........
-
Esteticamente la piu' bella del suo segmento......motore esuberante...e con la componentistica che si ritrova.....sarebbe difficile resistere....se ha anche affidabilita' non ce n'e' per nessuno....dovendo andare su questo genere sarebbe di sicuro la mia moto!!!!!!!!!a me dei numeri di vendita e della moda non me ne e' fregato mai niente.......