mamma mia che impressione quel telaio.. mi è venuta la pelle d'oca.. non sai quanto mi dispiace.. anche io dell'ospedale non ho un bel ricordo, hai tutta la mia comprensione, l'incazzo è + che lecito..
Visualizzazione Stampabile
mamma mia che impressione quel telaio.. mi è venuta la pelle d'oca.. non sai quanto mi dispiace.. anche io dell'ospedale non ho un bel ricordo, hai tutta la mia comprensione, l'incazzo è + che lecito..
Mamma mia, non ho parole! Pero' mi fa piacere vederti sorridere, e' molto importante! Non ti conosco di persona ma ti mando un abbraccio virtuale!
minch.. Canoun è impressionante quell'affare,purtroppo quello che ti è successo è la stessa cosa che è successa a mio padre,fortunatamente ho pensato io a telefonare all'ambulanza del mio paese se nò stavamo freschi:mad:
Scommetto che avevi pure le regolazioni di affondamento e precarico:biggrin3:
be .. burocrazie ospedaliere ne so qual cosa :mad::mad:
L importante è che ti raddrizzino x bene e che torni presto in sella:w00t::w00t:
buona guarigione e non incazzarti , non serve e ti fa male altrove:wink_::wink_:
porc@ miseria!
dai tieni duro...
Ciao Canoun!
Riprenditi bene e in fretta..
Per la sciatica ciucciati le pastiglie di arnica...funziona!
Un abbraccio.
Piena solidarietà da uno a cui grazie a Dio .. non è ancora successo nulla (mi sto toccando..) Comunque nel caso : minaccerò di m.... i miei infermieri e medici ... anzi .. lo farò fare da qualcuno di competente .. in modo che mi trattino come si deve esser trattati e operati come si deve esser operati..
Ovviamente questa è solo teoria.. ma al giorno d'oggi .. mi sa che con certa gente .. è l'unica che funziona !!! Forse in questo modo capirebbero .. di non scherzar con la vita degli altri :ph34r:
Cavoli che bello il telaio...
attacchi lavorati CNC !!!!:biggrin3:
Anche a me una volta, colica renale da urla e mi lasciano un' ora sulla barella a morire mentre la dottoressa di turno parla del più e del meno con una paziente.
E pensare che mi bastava una semplice puntura !!!!!
Sono delle Merde!!!
( si può dire sul forum?)
:mad:
Mi dispiace molto x l'accaduto....queste cose mi fanno sempre vergognare di appartenere a questo quazzabuglio che è la sanità italiana....
io che vi lavoro però vi posso dire che anche noi personale infermieristico,medico e ausiliario molto spesso lavoriamo in condizioni che non esagero a definire pietose.....
Brunetta e i tagli alla sanità,cmq,non sono certo la soluzione....