mamma mia che impressione quel telaio.. mi è venuta la pelle d'oca.. non sai quanto mi dispiace.. anche io dell'ospedale non ho un bel ricordo, hai tutta la mia comprensione, l'incazzo è + che lecito..
mamma mia che impressione quel telaio.. mi è venuta la pelle d'oca.. non sai quanto mi dispiace.. anche io dell'ospedale non ho un bel ricordo, hai tutta la mia comprensione, l'incazzo è + che lecito..
Mamma mia, non ho parole! Pero' mi fa piacere vederti sorridere, e' molto importante! Non ti conosco di persona ma ti mando un abbraccio virtuale!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
minch.. Canoun è impressionante quell'affare,purtroppo quello che ti è successo è la stessa cosa che è successa a mio padre,fortunatamente ho pensato io a telefonare all'ambulanza del mio paese se nò stavamo freschi![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Scommetto che avevi pure le regolazioni di affondamento e precarico
be .. burocrazie ospedaliere ne so qual cosa
L importante è che ti raddrizzino x bene e che torni presto in sella
buona guarigione e non incazzarti , non serve e ti fa male altrove![]()
porc@ miseria!
dai tieni duro...
Ciao Canoun!
Riprenditi bene e in fretta..
Per la sciatica ciucciati le pastiglie di arnica...funziona!
Un abbraccio.
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Piena solidarietà da uno a cui grazie a Dio .. non è ancora successo nulla (mi sto toccando..) Comunque nel caso : minaccerò di m.... i miei infermieri e medici ... anzi .. lo farò fare da qualcuno di competente .. in modo che mi trattino come si deve esser trattati e operati come si deve esser operati..
Ovviamente questa è solo teoria.. ma al giorno d'oggi .. mi sa che con certa gente .. è l'unica che funziona !!! Forse in questo modo capirebbero .. di non scherzar con la vita degli altri![]()
Cavoli che bello il telaio...
attacchi lavorati CNC !!!!
Anche a me una volta, colica renale da urla e mi lasciano un' ora sulla barella a morire mentre la dottoressa di turno parla del più e del meno con una paziente.
E pensare che mi bastava una semplice puntura !!!!!
Sono delle Merde!!!
( si può dire sul forum?)
![]()
Mi dispiace molto x l'accaduto....queste cose mi fanno sempre vergognare di appartenere a questo quazzabuglio che è la sanità italiana....
io che vi lavoro però vi posso dire che anche noi personale infermieristico,medico e ausiliario molto spesso lavoriamo in condizioni che non esagero a definire pietose.....
Brunetta e i tagli alla sanità,cmq,non sono certo la soluzione....