tu sei buono come il pane,
io come un prosiutto :sick:
lasciamoci addentare..........non da Luigi però....:cry::cry:
Visualizzazione Stampabile
tu sei buono come il pane,
io come un prosiutto :sick:
lasciamoci addentare..........non da Luigi però....:cry::cry:
tarallucci e volpe :D
Mitico Gianni!!!!:w00t::w00t::w00t:
Il verde ti dona:wink_::biggrin3::biggrin3:
Ps. Guarda che lo striscione l'ho già preparato...tu guarda la partita sabato....che se ci inquadrano lo vedi:laugh2::laugh2:
Grazie per la lezione di storia Intrip. Gli inglesi di questo forum dispensano solo buon umore di solito, storicamente parlando....e non intendono portarsi il fardello dei peccati dell'umanità sulle spalle. Direi che è molto sciocco guardare nell'orticello altrui e pretendere di dare "doverose" lezioni....nessun popolo può vantare una storia immacolata. Da quando c'è l'uomo su questo pianeta ci sono ingiustizie, odio, violenza.
Sta nel singolo dare un contributo positivo ed è quello che cerco di fare ogni giorno. E' da quando ero piccola che sono abituata a gente che mi viene a parlare male del paese al quale appartengo per nascita e per cultura (non so bene con quale scopo) e che mi tratta da "diversa" proprio per le mie origini ed è forse per questo che ho sempre avuto la consapevolezza che, per quanto io viva qui, qui lavori e qui sia cresciuta, per molti sono e resterò sempre una straniera. Ti assicuro che non è una cosa piacevole e ti auguro vivamente che non ti accada mai. Ho giusto la fortuna di non essere "abbronzata"...perchè se, oltre ad essere inglese, fossi anche di origini africane, probabilmente mi chiederebbero anche il permesso di soggiorno (cosa che per altro mi è già capitata).
Lasciamo perdere queste lezioni di storia fatte in modo superficiale e torniamo a parlare di Rugby che è meglio. Uno sport nel quale, anche se sei piccolo e in crescita, come lo è la nazionale italiana, puoi permetterti di giocare con colossi come gli Australiani e uscire dal campo con dignità, a testa alta...senza che nessuno si permetta di deriderti per le tue origini.
Nick Mallett, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Rugby, ha reso nota la formazione che scenderà in campo sabato 15 novembre, allo Stadio Olimpico di Torino, nel Cariparma Test Match contro l’Argentina.
L’incontro verrà trasmesso in diretta da La7 NON VISIBILE IN SVIZZERA a partire dalle ore 14.30, con calcio d’inizio fissato alle ore 15.00.
Una settimana dopo aver tenuto testa all’Australia all’Euganeo di Padova, il CT azzurro conferma per dodici quindicesimi la formazione titolare scesa in campo contro i Wallabies, apportando tre novità al XV titolare, due in prima linea ed una tra i trequarti.
Il pilone sinistro dei Saracens Matias Aguero ed il compagno di club Fabio Ongaro sostituiscono infatti Salvatore Perugini ed il tallonatore Leonardo Ghiraldini, andando a comporre insieme a Carlos Nieto, confermato a destra, una prima linea interamente proveniente dalla Premiership inglese :coool:
Confermato il resto del pack guidato da capitan Sergio Parisse, affiancato dai flanker Mauro Bergamasco e Josh Sole, con Marco Bortolami – ad un passo dal traguardo delle settanta presenze – e Carlo Del Fava stabilmente in seconda linea.
Mallett ribadisce la propria fiducia anche alla linea mediana formata da Pablo Canavosio alla mischia e Andrea Marcato :w00t:– pienamente ristabilito dal colpo alla cresta iliaca subito a Padova – all’apertura.
Tra i centri Gonzalo Garcia conserva il posto di primo centro, mentre Matteo Pratichetti conquista la maglia titolare di primo centro rilevando Gonzalo Canale, bloccato da un problema al capolungo del bicipite.
All’ala, come contro l’Australia, Mallett opta per la rapidità di Kaine Robertson e sulla solidità e sull’esperienza di Mirco Bergamasco, completando il reparto arretrato con Andrea Masi ad estremo.
In panchina, per far fronte a quella che si preannuncia come una accesa battaglia di mischia, spazio a due piloni di grande esperienza come Perugini ed Andrea Lo Cicero, al tallonatore Ghiraldini ed al seconda linea Tommaso Reato tra gli avanti, mentre il neoconvocato mediano di mischia Pietro Travagli e Luciano Orquera possono garantire ricambi di qualità per la mediana insieme a Luke McLean.
Mallett ha altresi chiesto la presenza in campo di uno dei 2 over del nord, almeno 1 tra Luigi e/o Natan per poter contare su una partita davvero entusiasmante :D
Gli argentini si sa che la butteranno sicuramente sul lato dello scontro anche poco leale come qualche mese fa ma poi ci hanno rimesso loro stessi perdendo in casa contro gli azzurri, ma la partita allora fu inguardabile, speriamo sia meglio sabato.....
:blink::blink::wacko:
be ma io chiaramente non alludevo a te parlando degli inglesi.....ci mancherebbe pure questa, e manco posso parlare male del tuo paese !
Ho sentito sabato che gli scozzesi hanno non un inno ma un anti inno contro Inghilterra e quindi qualcosa di poco gradito sarà stato loro fatto....chissà quando.
Io non ho niente contro gli inglesi e non generalizzo,
anzi semmai ne ho + da dire sull'ex bel paese io.
Non ce l'ho assolutamente con te, anzi ti reputo una gran persona e dovresti saperlo,
inoltre io non sono razzista, quindi stai dicendo cose che non mi sento di ricevere come accuse, mi spiace.........:wink_:
mah.......mi lasci un pò senza parole........
:blink::wacko:
Intriplato ... Stella .... :cry:
Non litigate per delle incomprensioni ... anch'io di tanto in tanto la battuta non la digerisco ... cerco comunque di guardare la persona che la fa e prima di esternare un fastidio cerco di ... ma poi che lo dico a fare? Sto scrivendo a persone intelligenti e sono sicuro che mi capirete ... :wink_: