Visualizzazione Stampabile
-
ue marco lo sappiamo tutti che vai fortissimo (anche se sei un catenaccio:biggrin3:) e che hai fatto 200 giri e 2 corsi di guida a franciacorta con battaini ma cload non ha detto guardate come sono veloce ma guardate il video che effettivamente non è male....oooooooo perche non porti me a franciacorta cosi mi fai vedere le traiettorie e i trucchi della pista come battaini faceva con te in cambio ti offro un gatorade..:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco t301
ciao pupo!!!tu non sai quanto Battaini mi ha rotto i coglioni su quella scican...ed effetivamente se trovi la traiettoria giusta riesci ad entrare a gas pelato senza frenare, per poi puntare subito il cordolo interno gia a meta gas e uscire a gas spalancato andando sul cordolo esterno stando attenti a non finire sull'erba :laugh2:!!!....tutto questo Battaini la fa a occhi chiusi per me farlo è piuttosto impegnativo!!!fai te che battaini l'ultima scican prima del rettilineo la fa in seconda piena uscendo sul rettilineo gia in terza!!!cazzo non riuscivo a stragli dietro manco a piangere!!! i piloti professionisti sono su un altro pianeta e sono pazzi!!!per il tempo l'ultima volta non avevamo i trasponder e i tempi precisi non li so...ma battaini cmq diceva che per la moto che ho andavamo forte!!!
guarda quei tempi mi sono stai confermati da Pedersoli in persona e io sinceramente non credo che Pedersoli racconti minchiate per fare il figo....cmq Battaini mi ha ripetuto che per fare il tempo a franciacota bisogna forzare molto gli ingresi in curva e le percorrenze delle stese solo così si riesce a fare un tempo buono!e per finire ti dico che in 2 anni a franciacorta ci ho fatto 2 corsi di guida e minimo 200 giri e se permetti ti ripeto che andavate "piano" almeno nel video!!!se vuoi appena rincomincia la stagione ci facciamo un salto insieme a vedere un po i tempi che facciamo!!!:wink_:
scusa marco ma non ho capito bene di che scicans (con la esse del plurale) parli? in tutta la pista ce n'è solo una!!!
-
-
Citazione:
pupobiondo
uellà marchino, questa me la devi spiegare bene!!!
ma tu in quanto giri a franciacorta?
:w00t::w00t::w00t::tongue::tongue::tongue:
do l'avete trovato questo???ahahahahahahahahah
-
per essere corretti: CHICANE....
-
-
-
oh madunina...un caneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee maoooooooooooooooo
-
Citazione: