L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
be sinceramente non mi sembrano 2 giri così veloci...anzi...in fondo al rettilineo staccate veramente troppo presto!nei primi 2 curvoni si può entrare molto più convinti facendo correre la moto molto di più!la curva che immette alla prima scican va fatta senza toccare i freni arrivando in terza piena,puntando i cordoli sia in ingreso che in uscita in modo da poter uscire dalla prima scican a gas spalancato!!!
cmq per fare i tempi a Franciacorta i cavalli non servono a un cazzo!!!ho sentito di gente che ha girato i 1"18 con una harley 1200...tempo record della pista mi sembra 1"12 con cbr1000...
Complimenti per il video e per i consigli sul daytona in pista...a primavera toccherà anche a me!
Il video è bellissimo e concordo sulla validità dellla CBR 954....... è sempre stata una gran moto!!!!!
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
A marcot301 vorrei rispondere che i giri filmati sono stati fatti tipo "effetto cinema", nel senso che per non distanziarci uno dall'altro abbiamo tenuto un ritmo non da coltello fra i denti... per quanto riguarda i tempi in 1:18 di un'harley per "sentito dire"...anch'io ho sentito dire di uno che ha girato in 1:16 con un garelli tre marce....(aveva la proma!!). poi a parole o con la moto ferma sui cavalletti sono tutti fenomeni!
Bellissimo video, non te la prendere in fondo Marco è un bravo ragazzo e che quando il signore distribuiva la diplomazia ha sbagliato fila.....![]()
la storia dell'Harley comunque è vera ma Marco ma non ha specificato che "il tipo" con L'harley è Luca Pedersoli,lo stesso che ha il record della Pista.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
ciao pupo!!!tu non sai quanto Battaini mi ha rotto i coglioni su quella scican...ed effetivamente se trovi la traiettoria giusta riesci ad entrare a gas pelato senza frenare, per poi puntare subito il cordolo interno gia a meta gas e uscire a gas spalancato andando sul cordolo esterno stando attenti a non finire sull'erba!!!....tutto questo Battaini la fa a occhi chiusi per me farlo è piuttosto impegnativo!!!fai te che battaini l'ultima scican prima del rettilineo la fa in seconda piena uscendo sul rettilineo gia in terza!!!cazzo non riuscivo a stragli dietro manco a piangere!!! i piloti professionisti sono su un altro pianeta e sono pazzi!!!per il tempo l'ultima volta non avevamo i trasponder e i tempi precisi non li so...ma battaini cmq diceva che per la moto che ho andavamo forte!!!
guarda quei tempi mi sono stai confermati da Pedersoli in persona e io sinceramente non credo che Pedersoli racconti minchiate per fare il figo....cmq Battaini mi ha ripetuto che per fare il tempo a franciacota bisogna forzare molto gli ingresi in curva e le percorrenze delle stese solo così si riesce a fare un tempo buono!e per finire ti dico che in 2 anni a franciacorta ci ho fatto 2 corsi di guida e minimo 200 giri e se permetti ti ripeto che andavate "piano" almeno nel video!!!se vuoi appena rincomincia la stagione ci facciamo un salto insieme a vedere un po i tempi che facciamo!!!![]()
Ultima modifica di marco t301; 05/12/2008 alle 19:07 Motivo: UnionePost automatica