be sinceramente non mi sembrano 2 giri così veloci...anzi...in fondo al rettilineo staccate veramente troppo presto!nei primi 2 curvoni si può entrare molto più convinti facendo correre la moto molto di più!la curva che immette alla prima scican va fatta senza toccare i freni arrivando in terza piena,puntando i cordoli sia in ingreso che in uscita in modo da poter uscire dalla prima scican a gas spalancato!!!
cmq per fare i tempi a Franciacorta i cavalli non servono a un cazzo!!!ho sentito di gente che ha girato i 1"18 con una harley 1200...tempo record della pista mi sembra 1"12 con cbr1000...

...tempo record della pista mi sembra 1"12 con cbr1000...

!!!....tutto questo Battaini la fa a occhi chiusi per me farlo è piuttosto impegnativo!!!fai te che battaini l'ultima scican prima del rettilineo la fa in seconda piena uscendo sul rettilineo gia in terza!!!cazzo non riuscivo a stragli dietro manco a piangere!!! i piloti professionisti sono su un altro pianeta e sono pazzi!!!per il tempo l'ultima volta non avevamo i trasponder e i tempi precisi non li so...ma battaini cmq diceva che per la moto che ho andavamo forte!!!