Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmor
L'interfaccia dei marchi verso i clienti sono le concessionarie e le concessionarie sono fatte di persone: da chi risponde al centralino, al meccanico fino al proprietario e di incompetenti/svogliati/arroganti è pieno il mondo (qualcuno sul forum potrebbe dire lo stesso di Triumph), anche se da un marchio così blasonato ci si aspetterebbe un servizio migliore.
Presente:biggrin3:
-
Citazione:
tio pepe
scusa ma di che ti lamenti vai da uno di genova e vuoi che ti sistemino la moto gratis!! nn ti hano detto che a genova hanni le braccien corte?
manda lettera a bmw italia e avrai scuse più un tagliando gratis
l problema è che il gs lo hanno oramai cani e porci e quindi quando arriva uno in gs in concessionaria non se lo cagano.. se tu avessi una r 1200r o una favolosa r850 r ti avrebbero steso ilt appeto rosso
Ho fatto un certo "sforzo" con l'acquisto del gs......... Mi ci manca la serie R e sono a posto!
-
............enzo ora ti serve una classic!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
............enzo ora ti serve una classic!!!
quoto:wink_:
-
...se riesco faccio un passo ad offrirti un caffè!!!
-
il gs e' una bella moto ma chi le guida a volte si sente un po sopra le righe (vedi saluto)
infatti io nn li saluto piu'
-
Blade è un GSissta particolare....Lui si saluta anche quando si vede allo specchio....anche senza moto!!!
-
e poi i BMWisti non salutano mai.....:tongue:
-