Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Non so che vita tu faccia, é probabile che sia migliore della mia, sotto tutti gli aspetti ... complimenti!!! :wink_:
non mi sento di affermarlo.... non ti conosco e quindi mi riservo le mie opinioni personali per me.... io non ti dico stronzo e non ti chiamo "quello li"... però dovreste tenere presente che le persone si fanno le proprie idee basandole sulle esperienze personali, che non sono sindacabili e che possono essere diverse dalle vostre.... Io ho le mie idee e rimangono quelle, come fate voi le espongo al pubblico dominio e non credo che possiate arrogarvi il diritto di denigrare chicchessia... non siamo in un centro sociale.....
COMPLIMENTI A TE.... uomo che ascolta....
-
Citazione:
Luigi
beato te che ci trovi da ridere
Dal momento che non mi fai mai da giullare ... :dry:
io rido perché son vivo ... e son vivo perché rido ... :wink_:
i delatori non ridono mai ... non te ne sei accorto? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Mc.Queen
non mi sento di affermarlo.... non ti conosco e quindi mi riservo le mie opinioni personali per me.... io non ti dico stronzo e non ti chiamo "quello li"... però dovreste tenere presente che le persone si fanno le proprie idee basandole sulle esperienze personali, che non sono sindacabili e che possono essere diverse dalle vostre.... Io ho le mie idee e rimangono quelle, come fate voi le espongo al pubblico dominio e non credo che possiate arrogarvi il diritto di denigrare chicchessia... non siamo in un centro sociale.....
quindi tu che parli sempre per esperienza vissuta sai per eseprienza diretta che in un centro sociale si denigra e non c'è scambio di opinioni
Citazione:
natan
i delatori non ridono mai ... non te ne sei accorto? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
si ma lasciami che mi abbatta di tanto in tanto, ne ho bisogno
-
Citazione:
Mc.Queen
Dovresti imparare ad avere rispetto delle esperienze altrui ... se hai fatto un esperienza diretta, o indiretta con Emergency che possa avallare quanto tu dici, raccontaci ... sono tutto orecchie ...
Citazione:
Luigi
quindi tu che parli sempre per esperienza vissuta sai per eseprienza diretta che in un centro sociale si denigra e non c'è scambio di opinioni
si ma lasciami che mi abbatta di tanto in tanto, ne ho bisogno
Tu ti devi arrabbiare ... se non ti arrabbi io mi arrabbio ... anche perché tu non ti arrabbi mai per niente ... :wink_:
-
Citazione:
natan
Dovresti imparare ad avere rispetto delle esperienze altrui ... se hai fatto un esperienza diretta, o indiretta con Emergency che possa avallare quanto tu dici, raccontaci ... sono tutto orecchie ...
ma è quello che ho detto io.... non sono stato io scrivere "stronzo".... o "quello li"... e non ho detto che IO so tutto e VOI non sapete niente... ho esposto una mia idea, sena offendere nessuno e snza aspettarmi consensi... se ho avuto delle esperienza che supportano quello che dico LO DEVI prendere per buono... non dovete chiedere sempre "argomentazioni" se una cosa non vi sta bene.... Accettate che ci siano anche altre idee oltre alle vostre... che tra l'altro non è detto che siano giuste.... dimostrato anche dalle ultime tendenze della società....
E non sei certo tu "professore" a dirmi cosa devo imparare.... mi pare elementare no???
Citazione:
Luigi
Quindi affermi che se vado in un centro sociale a discutere delle mie idee eventualmente non in linea con quelle che trovano applicazione al suo interno riesco ad avere una discussione costruttiva???? Ma va va....
C'è scambio di opinioni solo se sono le stesse....
-
Citazione:
Mc.Queen
ma è quello che ho detto io.... non sono stato io scrivere "stronzo".... o "quello li"... e non ho detto che IO so tutto e VOI non sapete niente... ho esposto una mia idea, sena offendere nessuno e snza aspettarmi consensi... se ho avuto delle esperienza che supportano quello che dico LO DEVI prendere per buono... non dovete chiedere sempre "argomentazioni" se una cosa non vi sta bene.... Accettate che ci siano anche altre idee oltre alle vostre... che tra l'altro non è detto che siano giuste.... dimostrato anche dalle ultime tendenze della società....
E non sei certo tu "professore" a dirmi cosa devo imparare.... mi pare elementare no???
il problema è che qui non si discute di filosofia, si discute di un argomento estremamente reale e tangibile , non di idee astratte, per cui se ti metti a offendere un'intera organizzazione e , indirettamente, dai dello sciocco a chi la sostiene, perchè è questo che stai facendo, la tua posizione perde di qualunque significato perchè diventa automaticamente "ideologica" .
Se mi vieni a raccontare che la Speed è piu' veloce della GXR 1100 (va bene cosi') me lo devi dimostrare perchè non è "un'idea" ma una asserzione che necessita di dimostrazione ......le famigerate "argomntazioni" che ti stanno tanto sulle palle. altrimenti chi ti potrà mai dare ascolto . Sono stato spiegato ?
-
Citazione:
Mc.Queen
quanti soldi si imboscano..... ci sono mille altre organizzazioni che le cose le fanno gratis.... e non gli danno tutto questo risalto mediatico.... e non vendono le magliette, le spillette e i poster per gli allocchi che sono convinti che i soldi vadano realmente ad acquistare protesi....
condivido
-
Citazione:
Luigi
il problema è che qui non si discute di filosofia, si discute di un argomento estremamente reale e tangibile , non di idee astratte, per cui se ti metti a offendere un'intera organizzazione e , indirettamente, dai dello sciocco a chi la sostiene, perchè è questo che stai facendo, la tua posizione perde di qualunque significato perchè diventa automaticamente "ideologica" .
Se mi vieni a raccontare che la Speed è piu' veloce della GXR 1100 (va bene cosi') me lo devi dimostrare perchè non è "un'idea" ma una asserzione che necessita di dimostrazione ......le famigerate "argomntazioni" che ti stanno tanto sulle palle. altrimenti chi ti potrà mai dare ascolto . Sono stato spiegato ?
io le argomentazioni le ho elencate, almeno quelle che fanno scaturire la MIA opinione su gino strada.... e tu invece??? i 7 ospedali non sono sufficienti, perchè parli dell' organizzazione.... hai detto che non riceve fondi da alcuno stato ed io ti ho "argomentato" che non è così.... quindi sei tu in difetto di "argomentazioni"... non io. il problema è che le mie argomentazioni sono troppo solide per poterle controbattere.... e quindi si attacca alla cieca....
Citazione:
natan
DELATORI... parola molto usata da Stalin e compagnia bella..... Mao tse tung, fidel castro, breznev.... che identificava coloro che venivano deportati ed uccisi nei gulag al fine di non faargli diffondere le loro idee..... Stessa atmosfera che instaurate qui voialtri moderni tuttologi....
-
insomma, che prove hai che i soldi che vengono raccolti se li imboscano?
Hai visto di persona? Hai dati certi?
se si avrai tutto il mio appoggio, se no solo solo congetture senza alcun fondamento.
Citazione:
alessandro2804
condivido
convidi sulla base di cosa?
Perchè Gino Strada è di sinistra?
-
Citazione:
D74
insomma, che prove hai che i soldi che vengono raccolti se li imboscano?
Hai visto di persona? Hai dati certi?
se si avrai tutto il mio appoggio, se no solo solo congetture senza alcun fondamento.
ma scusa... se la matematica non è un opinione... se fanno le stesse cose che fanno le altre organizzazioni con un decimo dei fondi come lo spieghi?? o mi chiedi di argomentare e citare le fonti????
Che cazzo significa il merchandising, il 5 per mille, le pressanti ed incessanti richieste di donazioni, sovvenzioni, di sostegno economico.... vai sul sito e dai un occhiata...
Ci sono organizzazioni nel mondo (non limitiamo la visuale all' italia) che non conosce nessuno, che non stampano magliette e che non innalzano bandiere.... i quali membri non hanno nemmeno i vestiti.... altro che rolex daytona.... ville e bella vita..... che però fanno altrettanto bene e che non hanno a capo personaggi alla beppe grillo.... è chiaro adeso il mio pensiero?? o le vostre menti offuscate dalle manie di persecuzione verso la sinistra vi impediscono di capire????
Per predicare bene.... bisogna razzolare bene.... TUTTO QUI.
per esempio... vai anche sul sito di medecins sans frontieres e noti subito la ENORME differenza... intanto non si parla di politica, non si argomenta sulla legittimità o no di una guerra, non si fa propaganda di alcun genere.... si curano i malati.... E BASTA....
già il fatto che una organizzazione medica sia schierata politicamente, da una parte o dall' altra, la dice lunga sugli scopi della organizzazione stessa....