Citazione Originariamente Scritto da Mc.Queen Visualizza Messaggio
ma è quello che ho detto io.... non sono stato io scrivere "stronzo".... o "quello li"... e non ho detto che IO so tutto e VOI non sapete niente... ho esposto una mia idea, sena offendere nessuno e snza aspettarmi consensi... se ho avuto delle esperienza che supportano quello che dico LO DEVI prendere per buono... non dovete chiedere sempre "argomentazioni" se una cosa non vi sta bene.... Accettate che ci siano anche altre idee oltre alle vostre... che tra l'altro non è detto che siano giuste.... dimostrato anche dalle ultime tendenze della società....
E non sei certo tu "professore" a dirmi cosa devo imparare.... mi pare elementare no???
il problema è che qui non si discute di filosofia, si discute di un argomento estremamente reale e tangibile , non di idee astratte, per cui se ti metti a offendere un'intera organizzazione e , indirettamente, dai dello sciocco a chi la sostiene, perchè è questo che stai facendo, la tua posizione perde di qualunque significato perchè diventa automaticamente "ideologica" .

Se mi vieni a raccontare che la Speed è piu' veloce della GXR 1100 (va bene cosi') me lo devi dimostrare perchè non è "un'idea" ma una asserzione che necessita di dimostrazione ......le famigerate "argomntazioni" che ti stanno tanto sulle palle. altrimenti chi ti potrà mai dare ascolto . Sono stato spiegato ?