Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luka
Guarda che di ragazzini in moto ne sono morti parecchi, ed altri hanno ancora i postumi.
Non è semplicistico come credi
non solo ragazzini....sono morti anche ragazzi e persone grandi che la mtoo l'avevano da tanto, ma rpesi da un momento di foga e portando la moto al limite su strada, hanno perso la vita....
io ho 21 anni e so i limiti da non superare nonostante tutto i momenti di foga arrivino pure a me, ma quelli andrò a sfogarli in pista appena ne ho la possibilità....
-
Citazione:
Bobo76
Giusto!!!!!!
Credo che ogni persona abbia il suo modo di imparare e di farsi condizionare dal mezzo e poi ci sono tanti fattori in + tipo l'adrenalina che una ha quando gira,l'età, lo stato d'animo del momento!!!!!
Credo semplicemente sia meglio andare per gradi:wink_:
-
Citazione:
matty675cagliari
non solo ragazzini....sono morti anche ragazzi e persone grandi che la mtoo l'avevano da tanto, ma rpesi da un momento di foga e portando la moto al limite su strada, hanno perso la vita....
io ho 21 anni e so i limiti da non superare nonostante tutto i momenti di foga arrivino pure a me, ma quelli andrò a sfogarli in pista appena ne ho la possibilità....
se hai questi presupposti direi che nn dovresti avere grossi problemi!!!!!!:wink_::wink_:
Citazione:
luka
Credo semplicemente sia meglio andare per gradi:wink_:
siamo d'accordo allora!!!!!!!!:bravissimo_::bravissimo_::yess::yess:
-
.......
diciamo ke magari ci sono moto ke ti perdonano gli errori piu' di altre........
ps ho assistito a magione alla distruzione di una 1098 nelle mani di un piskellino durante il giro di riscaldamento dietro l' istruttore( con tanto di fratture ad entrambe le gambe )
-
Citazione:
triplevitello
ps ho assistito a magione alla distruzione di una 1098 nelle mani di un piskellino durante il giro di riscaldamento dietro l' istruttore( con tanto di fratture ad entrambe le gambe )
panico....:blink:
-
Citazione:
Bobo76
se hai questi presupposti direi che nn dovresti avere grossi problemi!!!!!!:wink_::wink_:
siamo d'accordo allora!!!!!!!!:bravissimo_::bravissimo_::yess::yess:
:oook:
-
Citazione:
triplevitello
mi sa che aveva la testa scollegata!!!!:mad::mad:
-
Citazione:
Fulvioz
:wink_:
Quoto
Io manco la Street dovevo prendere
Però ovvio che un VTR SP-1 come prima moto manco morto!!!
L'esperienze serve e devi farla con moto piccole e non andare subito di 1000
Parere mio
un tuo amico ha preso una sp-2 come prima moto, come si è trovato?
-
o pensava di essere Stoner...
-
Citazione:
D74
o pensava di essere Stoner...
infatti Rolling Stoner!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::dry: