Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
peccato , mi piace guardare il movimento del braccio meccanico che prende e toglie i dischi , il flipper era piu' x coreografia che x sfide all'ultimo punto , il fatto che fosse perennemente il tilt lo testimonia , il fatto che siete tutti uguali ,toglie di certo la curiosita' nelle discussioni , mancherebbe il confronto , nn si tratta di forza o di abilita' , ma di liberta' di essere a prescindere da tutto , e il tutti uguali che nn comprendo nel tuo bar ....
Tutti uguali nel senso che si dibatte e si discute senza imporre alcuna opinione... ma il vero senso del mio bar è la pace interiore. Entrare nel bar significa lasciare questo mondo, lasciare che l'umanità diventi ciò che non è mai stata e mai sarà.
Il mio bar è un'oasi mentale persa dentro ognuno di noi, ma sappiamo bene come arrivare al bar senza indirizzo e senza telefono. In questo siamo uguali.
Per questo mi diventa difficile spiegare con parole umane ciò che umano non è
-
Citazione:
Lorient
Io di sera non ti mai seguito perché le vibrazioni della valle della fine del mondo mi intimoriscono... So che l'acqua è comunque calda e invitante come in pieno giorno...
Alla prossima luna ci porterò te e il tuo daimon,
vi mostrerò come si fa a "vedere" attraverso lo specchio d'acqua..:wub:
-
Citazione:
black panther
Alla prossima luna ci porterò te e il tuo daimon,
vi mostrerò come si fa a "vedere" attraverso lo specchio d'acqua..:wub:
Adesso devo rientrare nel mio bar... mi attendono gli amici e mi attende lei... domani ti aggiorno aspettando la nuova luna
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ecco.
Enzo a te invece se vieni con me a specchiarti sul fiume lago, mostrerò come si avverano i nostri peggiori incubi..quelle acque regalano doni adatti a ciascuno a seconda del mondo che riflettiamo...
Ecco grazie a te mi sono risvegliata bruscamente da un sogno
che all'improvviso è diventato un incubo! E' arrivato l'uomo nero!!
Accidenti dimenticavo che in questo bar sono tutti uguali!!
Tocca sopportarlo! Del resto a Natale si può fare di piùùùùùù!! He he he Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
-
spero solo che nel bar di lorient nn ci sia chi giudica chi e cosa.
Citazione:
black panther
Enzo a te invece se vieni con me a specchiarti sul fiume lago, mostrerò come si avverano i nostri peggiori incubi..quelle acque regalano doni adatti a ciascuno a seconda del mondo che riflettiamo...
Ecco grazie a te mi sono risvegliata bruscamente da un sogno
che all'improvviso è diventato un incubo! E' arrivato l'uomo nero!!
Accidenti dimenticavo che in questo bar sono tutti uguali!!
Tocca sopportarlo! Del resto a Natale si può fare di piùùùùùù!! He he he Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
fenomenale :laugh2:.
-
Nel tuo bar c'è un pusher della madonna!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
black panther
Lo voglio!
mettilo sotto l'albero di natale :biggrin3:
mi sono dimenticato di dire che la traduzione in italiano è di un certo umberto eco... non so se questo può essere una garanzia :rolleyes:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
spero solo che nel bar di lorient nn ci sia chi giudica chi e cosa.
fenomenale :laugh2:.
Ma perchè mi diverto così a litigare con te?!?:tongue::wub:
Citazione:
Roy Batty
mettilo sotto l'albero di natale :biggrin3:
mi sono dimenticato di dire che la traduzione in italiano è di un certo umberto eco... non so se questo può essere una garanzia :rolleyes:
Non ci sono nè albero nè doni quest'anno, me lo vado a comprare e basta..
Umberto Eco lo scoprii e mi fece impazzire da ragazzina con il "Pendolo di Foucault" e in seguito con "Il nome della rosa":wub::wub: Una garanzia..
-
il foglio bianco, l'inchiostro esaurito.. Sento un leggero odore di carne bruciata, vedo parte della calotta divelta e raccolgo il tuo bossolo.. Sorrido con un velo di tristezza.. La fame placata che non è in grado di saziarti.. Ora so dove portare quel bossolo.. Nell'unico posto ove a nessun importa io sia vivo o morto.. A giocar con la schiuma 'dimentichi' delle innumerevoli brutture del mondo. Grazie di esistere.
-
Citazione:
XantiaX
il foglio bianco, l'inchiostro esaurito.. Sento un leggero odore di carne bruciata, vedo parte della calotta divelta e raccolgo il tuo bossolo.. Sorrido con un velo di tristezza.. La fame placata che non è in grado di saziarti.. Ora so dove portare quel bossolo.. Nell'unico posto ove a nessun importa io sia vivo o morto.. A giocar con la schiuma 'dimentichi' delle innumerevoli brutture del mondo. Grazie di esistere.
La schiuma rilassa perché raccoglie le brutture del mondo che devono restare fuori dal bar. Nessuno al mio bar noterà il tuo sangue e i brandelli di cervello attaccati sulla tua schiena. Non è un problema, vai in bagno, ti fai una doccia e ti asciughi con l'accappatoio bianco. Magari ti riposi nella schiuma per qualche ora, la vibrazione universale che attraversa il pavimento del bar rende l'esperienza particolarmente piacevole.
Al mio bar c'è sempre uno sgabello libero. Non appena viene occupato, dal pavimento se ne solleva un altro e un altro ancora perché tutti possano bere comodamente. Insieme allo sgabello troverai sul bancone tutto quello che desideri.
Benvenuto, oggi sei in ritardo per l'aperitivo