-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
La musica è sempre presente ma non esistono jukebox. E non esiste un impianto stereo che la diffonda. La musica è continua, non invadente e mai noiosa o ripetitiva. La musica è il bar e viceversa.
Nessun flipper e nessun videogioco. Chi viene lo fa per parlare, per incontrare e per bere, non per isolarsi o per dimostrare di essere più forte o abile di altri. Nel mio bar, siamo tutti uguali
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Non necessariamente. La musica è un codice universale che viene percepito singolarmente. Ogni persona sente la musica che vuole sentire in quel momento. La base sono le solite 7 note che ognuno miscela a proprio piacimento. Musica mentale, che viene dall'anima e non dalla tecnologia. Il mio bar trasmette il suono dell'universo in movimento
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
..nelle notti di luna piena mi siedo lungo la riva del fiume lago ad aspettare l'ora muta delle fate,
il mio daimon ritrae gli artigli e acquattato dietro un enorme salice piangente mi osserva con gli occhi socchiusi...trascorre il tempo mentre tocco l'acqua con le dita, lancio sassolini bianchi e ascolto canzoni..
YouTube Video
Ultima modifica di black panther; 18/12/2008 alle 16:45
εὐδαιμονία
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
peccato , mi piace guardare il movimento del braccio meccanico che prende e toglie i dischi , il flipper era piu' x coreografia che x sfide all'ultimo punto , il fatto che fosse perennemente il tilt lo testimonia , il fatto che siete tutti uguali ,toglie di certo la curiosita' nelle discussioni , mancherebbe il confronto , nn si tratta di forza o di abilita' , ma di liberta' di essere a prescindere da tutto , e il tutti uguali che nn comprendo nel tuo bar ....
aiutali anche a distanza
εὐδαιμονία
aiutali anche a distanza