Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54

Discussione: [DAY'S DIARY] Il mio bar

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    Citazione Originariamente Scritto da Lorient Visualizza Messaggio
    Ti aspettavo sai?

In effetti, nel mio bar non ho mai sentito squillare un cellulare, non è mai arrivato un sms perché nel mio bar le persone sono felici di esserci e non hanno distrazioni. Nel mio bar si parla molto e si discute di tutto senza paura o timore perché nel mio bar anche l'ultimo arrivato è già amico di tutti
    c'e' almeno un jukebox nel tuo bar ? quelli con il funzionzmento a monetina intendo, e un flipper perennemente in tilt? xche' se cosi ' nn fosse nn lo si puo' chiamare bar, o almeno come l'intendo io.
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

2. # ADS
    Circuit advertisement

R.A.T. Pack Leader Pavia L'avatar di Lorient
    Moto
    KTM 990 SM-T + KTM SMR 450
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    c'e' almeno un jukebox nel tuo bar ? quelli con il funzionzmento a monetina intendo, e un flipper perennemente in tilt? xche' se cosi ' nn fosse nn lo si puo' chiamare bar, o almeno come l'intendo io.
    La musica è sempre presente ma non esistono jukebox. E non esiste un impianto stereo che la diffonda. La musica è continua, non invadente e mai noiosa o ripetitiva. La musica è il bar e viceversa.

Nessun flipper e nessun videogioco. Chi viene lo fa per parlare, per incontrare e per bere, non per isolarsi o per dimostrare di essere più forte o abile di altri. Nel mio bar, siamo tutti uguali
    ...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
    Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

TCP Rider L'avatar di Mr. White
    Moto
    R1200R Classic
    La musica è sempre presente ma non esistono jukebox. E non esiste un impianto stereo che la diffonda. La musica è continua, non invadente e mai noiosa o ripetitiva. La musica è il bar e viceversa.

Nessun flipper e nessun videogioco. Chi viene lo fa per parlare, per incontrare e per bere, non per isolarsi o per dimostrare di essere più forte o abile di altri. Nel mio bar, siamo tutti uguali

...immagino sia l'adagio di Albinoni....
    Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
    C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. White Visualizza Messaggio
    ...immagino sia l'adagio di Albinoni....

Non necessariamente. La musica è un codice universale che viene percepito singolarmente. Ogni persona sente la musica che vuole sentire in quel momento. La base sono le solite 7 note che ognuno miscela a proprio piacimento. Musica mentale, che viene dall'anima e non dalla tecnologia. Il mio bar trasmette il suono dell'universo in movimento
    ...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    ..nelle notti di luna piena mi siedo lungo la riva del fiume lago ad aspettare l'ora muta delle fate,
    il mio daimon ritrae gli artigli e acquattato dietro un enorme salice piangente mi osserva con gli occhi socchiusi...trascorre il tempo mentre tocco l'acqua con le dita, lancio sassolini bianchi e ascolto canzoni..

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    Ultima modifica di black panther; 18/12/2008 alle 16:45
    εὐδαιμονία

TCP Rider L'avatar di Mr. White
    Moto
    R1200R Classic
    Non necessariamente. La musica è un codice universale che viene percepito singolarmente. Ogni persona sente la musica che vuole sentire in quel momento. La base sono le solite 7 note che ognuno miscela a proprio piacimento. Musica mentale, che viene dall'anima e non dalla tecnologia. Il mio bar trasmette il suono dell'universo in movimento

é tutto chiaro, nonno... l'adagio di Albinoni in funzione repeat...
    Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
    C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"

Moto

peccato , mi piace guardare il movimento del braccio meccanico che prende e toglie i dischi , il flipper era piu' x coreografia che x sfide all'ultimo punto , il fatto che fosse perennemente il tilt lo testimonia , il fatto che siete tutti uguali ,toglie di certo la curiosita' nelle discussioni , mancherebbe il confronto , nn si tratta di forza o di abilita' , ma di liberta' di essere a prescindere da tutto , e il tutti uguali che nn comprendo nel tuo bar ....
    aiutali anche a distanza

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    ..nelle notti di luna piena mi siedo lungo la riva del fiume lago ad aspettare l'ora muta delle fate,
    il mio daimon ritrae gli artigli e acquattato dietro un enorme salice piangente mi osserva con gli occhi socchiusi...trascorre il tempo mentre tocco l'acqua con le dita, lancio sassolini bianchi e ascolto canzoni..

Io di sera non ti mai seguito perché le vibrazioni della valle della fine del mondo mi intimoriscono... So che l'acqua è comunque calda e invitante come in pieno giorno
    ...

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    ..nn si tratta di forza o di abilita' , ma di liberta' di essere a prescindere da tutto , e il tutti uguali che nn comprendo nel tuo bar ....
    forse tutti uguali proprio nel senso che intendi tu...tutti liberi di "di essere a prescindere da tutto"..
    non tutti uguali uniformati..Beh raga, io me ne torno sulla riva del fiume lago sotto il salice, mi piace troppo quel posto! Byyyyyeeee smack!!!!
    εὐδαιμονία

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    forse tutti uguali proprio nel senso che intendi tu...tutti liberi di "di essere a prescindere da tutto"..
    non tutti uguali uniformati..Beh raga, io me ne torno sulla riva del fiume lago sotto il salice, mi piace troppo quel posto! Byyyyyeeee smack!!!!
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ecco.
    aiutali anche a distanza

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima