Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edoardo
Ma guarda un po' che strane coincidenze! :noooo::noooo::noooo:
non sono coincidenze , altrimenti Di Pietro lo avrebbe allontanato immediatamente visto la sua impeccabile moralità, ....tra le tante telefonate ce n'è poi una, dove la moglie di Mario Mautone, alla notizia che verrà trasferito, cerca di spronare il marito e dice ricattalo sul fatto che lui ha bisogno di te su tante cose
-
Citazione:
alessandro2804
la storia è più complicata e più oscura di quanto sembra, Mario Mautone fu nominato ai tempi da Di Pietro quando era ministo ai lavori pubblici , improvvisamente a metà anno 2007 fu trasferito per ordine dello stesso Di Pietro perchè era a conoscenza che Mautone era stato coinvolto nell'inchiesta che ha portato oggi alla Tangentopoli parteneopea....
come aveva saputo DiPietro già a a fine 2006 delle indagini coperte da segreto istruttorio? guarda caso dopo le prime intercettazioni delle telefonate del figlio a Mautone,queste cessarono improvvisamente..:ph34r:
poi se sapeva che Mautone era sottoposto a indagini perchè lo spostò dal settore dell'edilizia pubblica agli interventi speciali infrastrutture? sarà stato ricattato?:ph34r:
Sicuramente in questa storia storia c'è del marcio,ma cosa pretendete se "abbiamo" messo al governo Berlusconi che sicuramente non è un'esempio di virtù.
-
Citazione:
winter1969
Quoto,anche quando lo sento parlare mi sembra matto da legare
anche a me ma se io e te rubiamo 2 arance andiamo in galera e "loro" che hanno rovinato l'italia a suon di malgoverni e malapolitica, nulla...:dry:
sempre le solite facce a fare le solite ignobili leggi :sick::sick::sick:
Citazione:
winter1969
Sicuramente in questa storia storia c'è del marcio,ma cosa pretendete se "abbiamo" messo al governo Berlusconi che sicuramente non è un'esempio di virtù.
quotone x Wint il Nazareno, un anno in + si sente !!!
-
-
-
Citazione:
Intriplato
io a di Pietro farei finire quello che ha iniziato con tangentopoli e mani pulite
;)
l'Italietta avrebbe bisogno di un bel ripulisti
QUOTONE
-
era meglio di pietro al governo... si si.....
mò che c'entrava berlusconi?? si parlava di Di Pietro che tra l'altro è uno dei suoi maggiori detrattori, uno come tanti, che predica bene ma.... è un mafioso di merda....
-
Citazione:
Mc.Queen
mò che c'entrava berlusconi?? si parlava di Di Pietro che tra l'altro è uno dei suoi maggiori detrattori, uno come tanti, che predica bene ma.... è un mafioso di merda....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Mc.Queen
Se permetti parlo di quello che mi pare,come fai tu etichettando Di Pietro come mafioso non so secondo quali argomenti.
-
boni.....state boni......