complimenti al figlio....e al padre!!!
Nessuna figuraccia.
Diciamo che qui non mi pare si fosse in presenza di situazioni che richiedessero procedure di selezione ad evidenza pubblica, anche se potrei sbagliare. Sono ambiti in cui c'è un'alea di discrezionalità dove il confine, più che fra lecito e illecito è fra opportuno e inopportuno, fra eticamente corretto ed eticamente riprovevole. Siamo insomma in una zona grigia abbastanza fisiologica che si presta a doppie letture, dipende dallo spirito che ispira certi comportamenti.
La questione però è un'altra: per i giustizialisti forcaioli e fantici alla Di Pietro non ci sono zone grigie solo che ora gli tocca sottostare alla legge del contrappasso. In altri termini: chi con troppa facilità si erge a moralizzatore degli altri (per i quali naturalmente vige sempre la presunzione di colpa e non quella costituzionale di innocenza) rischia di finire nello stesso tritacarne brandito con tanta facilità e demagogia.![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. ... E tutti quei momenti andranno perduti... nel tempo... come... lacrime... nella pioggia.
ora gli tocca sottostare alla legge del contrappasso. In altri termini: chi con troppa facilità si erge a moralizzatore degli altri (per i quali naturalmente vige sempre la presunzione di colpa e non quella costituzionale di innocenza) rischia di finire nello stesso tritacarne brandito con tanta facilità e demagogia.
[/QUOTE]
Quoto e non vale solo per Di pietro che per altro stimo....
io a di Pietro farei finire quello che ha iniziato con tangentopoli e mani pulite
l'Italietta avrebbe bisogno di un bel ripulisti
la storia è più complicata e più oscura di quanto sembra, Mario Mautone fu nominato ai tempi da Di Pietro quando era ministo ai lavori pubblici , improvvisamente a metà anno 2007 fu trasferito per ordine dello stesso Di Pietro perchè era a conoscenza che Mautone era stato coinvolto nell'inchiesta che ha portato oggi alla Tangentopoli parteneopea....
come aveva saputo DiPietro già a a fine 2006 delle indagini coperte da segreto istruttorio? guarda caso dopo le prime intercettazioni delle telefonate del figlio a Mautone,queste cessarono improvvisamente..
poi se sapeva che Mautone era sottoposto a indagini perchè lo spostò dal settore dell'edilizia pubblica agli interventi speciali infrastrutture? sarà stato ricattato?![]()
Ultima modifica di alessandro2804; 26/12/2008 alle 08:20
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...