Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxsamurai
quel che penso è che i due popoli non hanno interesse a farsi la guerra,sono quei bastardi(concedetemelo)al potere a volerla,se le grandi potenze alle loro spalle gli ifliggessero un embargo sistematico,sono convinto che finirebbe tutto
negli stessi stati uniti...esistono correnti di pensiero...le quali sostengono
che...............................................................................
se gli USA avessero aiutato allo stesso modo ..
e ...palestinesi e... israeliani
nella ricerca di una soluzione negoziata...
TAGLIANDO GLI AIUTI A QUALSIASI
PARTE IN CAUSA
avesse rifiutato i negoziati...........non si sarebbe arrivati
a questo punto...
d'altronde le varie amministrazioni succedutesi...alla Casa Bianca....
non han fatto altro che delegittimare l'Onu e le sue cento e passa risoluzioni
votate contro Israele..............
-
Leggendo il regolamento.....
Art.3:
"Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo."
Poi ognuno faccia quello che vuole!
-
Citazione:
marco61
era evidente...fosse un resoconto..... caro ...
Bè, non molto: non voglio entrare nel merito dell'argomento, ma credo sia sempre utile alla chiarezza mettere un riferimento se si citano fonti, altrimenti è possibile che si pensi di avere di fronte un testo scritto dall'interessato.
Del resto molti di noi viaggiano ed hanno esperienze diverse alle spalle, a volte distinguere tra un pensiero personale e una citazione non è facile. :coool:
Citazione:
Lelehellas
Art.3:
"Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo."
Mi sembra trattarsi di una discussione molto civile, fino a questo punto. :rolleyes:
-
Citazione:
Notturno
Bè, non molto: non voglio entrare nel merito dell'argomento, ma credo sia sempre utile alla chiarezza mettere un riferimento se si citano fonti, altrimenti è possibile che si pensi di avere di fronte un testo scritto dall'interessato.
Del resto molti di noi viaggiano ed hanno esperienze diverse alle spalle, a volte distinguere tra un pensiero personale e una citazione non è facile. :coool:
Mi sembra trattarsi di una discussione molto civile, fino a questo punto. :rolleyes:
..........i puntini...i puntini...
di solito caratterizzano..connotano ...cio' che io scrivo...:biggrin3:
comprendo...che....qualche nuovo utente...avrebbe potuto incorrere
in un errore di valutazione.
GIUSTO.
sarebbe stato sufficiente
evidenziarlo come tu hai fatto ora....:wink_:
-
Oramai è un fuoco che si autoalimenta,
come certe afide iniziate generazioni prima che vanno aventi anche se si è dimenticato perchè son iniziate..
l'odio ( per ragioni anche condivisibili) è radicato da entrambe le parti, non c'è la VOLONTA' di fermarsi..
Anch'io sono un fautore della pace, ma son anche convinto che qui ci sia bisogno di una soluzione radicale..
Un bel muro attorno a tutto Israele, che prenda dentro tutti palestinesi e israeliani, niente aiuti o armi, chi rimane vivo si prende tutto!
-
Citazione:
robygun
Oramai è un fuoco che si autoalimenta,
come certe afide iniziate generazioni prima che vanno aventi anche se si è dimenticato perchè son iniziate..
l'odio ( per ragioni anche condivisibili) è radicato da entrambe le parti, non c'è la VOLONTA' di fermarsi..
Anch'io sono un fautore della pace, ma son anche convinto che qui ci sia bisogno di una soluzione radicale..
Un bel muro attorno a tutto Israele, che prenda dentro tutti palestinesi e israeliani, niente aiuti o armi, chi rimane vivo si prende tutto!
Oddio...non so quanto un deathmatch sia la soluzione eticamente giusta...di sicuro si arriverebbe ad una fine...vero...però a che prezzo...
Non che quello che si sta pagando oggigiorno sia minore...
-
Citazione:
Lelehellas
Art.3:
Ti ringrazio che gentilmente mi dai il permesso di dire quello che mi pare
Gli Israeliani si sono comportati in modo criminale........e non è nemmeno la prima volta.
-
Citazione:
marco61
era evidente...fosse un resoconto........
caro ...
Marco scusa ma non sono d'accordo: io come credo altri credevo che avessi scritto tu un tuo pensiero e un tuo ragionamento sui fatti attuali.
La prossima volta metti un "Tratto da" o indica la fonte, così si evitano fraintendimenti. :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Marco scusa ma non sono d'accordo: io come credo altri credevo che avessi scritto tu un tuo pensiero e un tuo ragionamento sui fatti attuali.
La prossima volta metti un "Tratto da" o indica la fonte, così si evitano fraintendimenti. :oook:
come scritto sopra.......
ribadisco......
giusta la critica...
non
l'approccio dell'utente...
-
Citazione:
Marco Manila
Credo che, al di là della forma utilizzata o no, già il fatto di riportare vuol dire che si condivide quanto espresso. Non vedo i fraintendimenti possibili (dico o riporto qualcosa perché lo condivido o perché esplicitamente lo smentisco)