Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
di me si fida:wub:la amo tanto:wub:.....e francamente con tutte le parti da leccare che ci sono in una donna, non mi soffermerei sul mento!!!
maaaaaaaaaaaaaaaa non legge tua moglie
sperooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Citazione:
LadyRS
mi riferivo a mia moglie anche se era generico!!!.....e poi Giuliana è venuta a casa nostra e Sara la conosce..........:wink_:
-
Citazione:
LadyRS
tranquilla....Sara è anche iscritta...e per quanto mi riguarda sa che scherzo......è una splendida ragazza e mi fa strano che stia con Bruno.....:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
tranquilla....Sara è anche iscritta...e per quanto mi riguarda sa che scherzo......è una splendida ragazza e mi fa strano che stia con Bruno.....:wink_::wink_::wink_:
:piango_a_dirotto:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:piango_a_dirotto:
dai non fare cosi'..vie' qua' che ti bacio:tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
:risate2::risate2:
-
Citazione:
TB Herbie 53
lo faceva anche Ulisse......ora è 11 kili:cry:
è pronto per farci la porchetta :biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
lei è piu' tenerona...stanotte mi leccava il mento mentre dormivo..... ma gli animali sono tutti fissati con il mento......tu non me lo lecchi mica il mento(Saraaaaaaaaa....giuro che è stato lui:biggrin3:)
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
-
Citazione:
winter1969
è pronto per farci la porchetta :biggrin3:
e che porchetta..... ne esce da mangiare... ma non ci senta herbie...:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
MR-T
e che porchetta..... ne esce da mangiare... ma non ci senta herbie...:wink_::biggrin3:
:ph34r: