Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 di me si fidala amo tanto.....e francamente con tutte le parti da leccare che ci sono in una donna, non mi soffermerei sul mento!!! maaaaaaaaaaaaaaaa non legge tua moglie sperooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS maaaaaaaaaaaaaaaa non legge tua moglie sperooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mi riferivo a mia moglie anche se era generico!!!.....e poi Giuliana è venuta a casa nostra e Sara la conosce..........
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da LadyRS maaaaaaaaaaaaaaaa non legge tua moglie sperooooooooooooooooooooooooooooooooooooo tranquilla....Sara è anche iscritta...e per quanto mi riguarda sa che scherzo......è una splendida ragazza e mi fa strano che stia con Bruno.....
Originariamente Scritto da giulianaspeed tranquilla....Sara è anche iscritta...e per quanto mi riguarda sa che scherzo......è una splendida ragazza e mi fa strano che stia con Bruno.....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 dai non fare cosi'..vie' qua' che ti bacio
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 lo faceva anche Ulisse......ora è 11 kili è pronto per farci la porchetta
Originariamente Scritto da giulianaspeed lei è piu' tenerona...stanotte mi leccava il mento mentre dormivo..... ma gli animali sono tutti fissati con il mento......tu non me lo lecchi mica il mento(Saraaaaaaaaa....giuro che è stato lui)
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da winter1969 è pronto per farci la porchetta e che porchetta..... ne esce da mangiare... ma non ci senta herbie...
Originariamente Scritto da MR-T e che porchetta..... ne esce da mangiare... ma non ci senta herbie...
Regole del Forum