Visualizzazione Stampabile
-
Montate oggi Racetec comp K1...
Sabato le provo in pista...vi saprò dire!
Cmq la mescola "comp" esiste solo per il posteriore...(e si trova anche dai gommisti).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele0105
Cmq la mescola "comp" esiste solo per il posteriore...(e si trova anche dai gommisti).
Grande Mic............... davanti cosa hai messo???? Le comp a vista in cosa si differenziano rispetto alle racetec tradizionali??? Dove sei andato? Quanto hai speso?
Scusa le 1000 domande ma devo cambiare le gomme anche io e in aprile volevo fare 1 pistata a Varano!!!!!!!!!!
DAI DAI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Montate oggi x il suzuki, comp k2, 270 euro montate(gli ho portato solo i cerchi)! Prezzo buono, no? C erano 30 euro di differenza con le "normali" e ho voluto provare...
-
Citazione:
blackbird
Grande Mic............... davanti cosa hai messo???? Le comp a vista in cosa si differenziano rispetto alle racetec tradizionali??? Dove sei andato? Quanto hai speso?
Scusa le 1000 domande ma devo cambiare le gomme anche io e in aprile volevo fare 1 pistata a Varano!!!!!!!!!!
DAI DAI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A vista sono identiche alle normali...cambia solo la scritta sulla spalla della mescola.
Pagate 300 € da Pneusì compreso montaggio...
Davanti ho messo un k1 "normale"...
Cmq potendo spendere qualcosina in più puoi provare le racetec interact...devono essere delle bombe!:w00t:
Citazione:
conico
Montate oggi x il suzuki, comp k2, 270 euro montate(gli ho portato solo i cerchi)! Prezzo buono, no? C erano 30 euro di differenza con le "normali" e ho voluto provare...
Il prezzo è ottimo! Io le ho pagate 300 ma con montaggio completo....
-
Citazione:
alessandrobike
Le COMP non le trovi dal gommista, vengono fornite solo ai Team per i Trofei tipo Yamaha Cup. Cmq è vero, le COMP sono più performanti delle K normali, in teoria dovrebbero andare in temp subito e durare un pò di più.
Una cosa è certa, con le Racetec pieghi da paura, le più utilizzate nelle competizioni...
ti devo contraddire....
Citazione:
michele0105
già....!! :wink_:
io le ho appena acquistate... fine 2008... 245€...:senzaundente:
il montaggio mi viene 20euri + un caffè al gommista...., ma solo se non mi sgraffa i cerchi nel montarle....:dry: :biggrin3:
-
Citazione:
ilcavy
ti devo contraddire....
già....!! :wink_:
io le ho appena acquistate... fine 2008... 245€...:senzaundente:
il montaggio mi viene 20euri + un caffè al gommista...., ma solo se non mi sgraffa i cerchi nel montarle....:dry: :biggrin3:
Ottimo affare!:wink_:
Anche la convenzione con Pneusgiovo ha un prezzo simile...ma poi avrei avuto problemi a trovare chi me le monta!:dry:
-
Citazione:
ilcavy
Se ai miei gommisti porto due gomme nuove da montare che non ho comprato da loro, la macchinetta del caffé me la mettono su nel c**o
:risatona::risatona:
Fortuna che fanno dei prezzi onesti, considerando anche che non sono i soliti rivenditori con gli hangar pieni di gomme da (s)vendere, lavorano con cura ed essendo due piloti ed anche bravucci ho la scusa per stargli sempre a rompere le scatole chiedendo loro tanti consigli e passando ogni tre giorni per fargli perdere un po' di tempo in chiacchiere, alle quali non si sottraggono gentilmente anche se hanno da fare e vorrebbero mandarmi a cagare :laugh2:
-
Citazione:
michele0105
A vista sono identiche alle normali...cambia solo la scritta sulla spalla della mescola.
Pagate 300 € da Pneusì compreso montaggio...
Davanti ho messo un k1 "normale"...
Cmq potendo spendere qualcosina in più puoi provare le racetec interact...devono essere delle bombe!:w00t:
Il prezzo è ottimo! Io le ho pagate 300 ma con montaggio completo....
Quindi esistono le racetec "normali" le "interact" e le "comp"?????:blink::cry::cry::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
blackbird
Quindi esistono le racetec "normali" le "interact" e le "comp"?????:blink::cry::cry::wacko::wacko::wacko:
Si le interact sono le nuove; le normali e le comp sono le vecchie e differiscono solo nella mescola (le comp esistono solo per il posteriore)..:wink_:
Dai dai monta le interact!!!:w00t:
-
Citazione:
conico
Rettifico, non sono le comp, ma le racetech interact:w00t:! Il gommista quando mi ha detto se volevo quelle nuove o vecchie, l avevo inteso come racetech o racetech comp e invece "interact"!!! Quindi sono ancora meglio???