Montate oggi Racetec comp K1...
Sabato le provo in pista...vi saprò dire!
Cmq la mescola "comp" esiste solo per il posteriore...(e si trova anche dai gommisti).
Montate oggi Racetec comp K1...
Sabato le provo in pista...vi saprò dire!
Cmq la mescola "comp" esiste solo per il posteriore...(e si trova anche dai gommisti).
Grande Mic............... davanti cosa hai messo???? Le comp a vista in cosa si differenziano rispetto alle racetec tradizionali??? Dove sei andato? Quanto hai speso?
Scusa le 1000 domande ma devo cambiare le gomme anche io e in aprile volevo fare 1 pistata a Varano!!!!!!!!!!
DAI DAI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
www.velocitainsalita.it
DAI DAI DAI DAI DAI
Montate oggi x il suzuki, comp k2, 270 euro montate(gli ho portato solo i cerchi)! Prezzo buono, no? C erano 30 euro di differenza con le "normali" e ho voluto provare...
A vista sono identiche alle normali...cambia solo la scritta sulla spalla della mescola.
Pagate 300 € da Pneusì compreso montaggio...
Davanti ho messo un k1 "normale"...
Cmq potendo spendere qualcosina in più puoi provare le racetec interact...devono essere delle bombe!
Il prezzo è ottimo! Io le ho pagate 300 ma con montaggio completo....

Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Se ai miei gommisti porto due gomme nuove da montare che non ho comprato da loro, la macchinetta del caffé me la mettono su nel c**o
Fortuna che fanno dei prezzi onesti, considerando anche che non sono i soliti rivenditori con gli hangar pieni di gomme da (s)vendere, lavorano con cura ed essendo due piloti ed anche bravucci ho la scusa per stargli sempre a rompere le scatole chiedendo loro tanti consigli e passando ogni tre giorni per fargli perdere un po' di tempo in chiacchiere, alle quali non si sottraggono gentilmente anche se hanno da fare e vorrebbero mandarmi a cagare![]()
www.velocitainsalita.it
DAI DAI DAI DAI DAI