Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpongeBob
Per questo conta molto il genere di moto, la Bonnie è una moto più particolare, chi la prende fa secondo me una scelta più ragionata, la Street è nel segmento delle naked medie, che in generale sono moto con un mercato più ampio.
Inoltre, secondo me, la Street, pur avendo un prezzo di listino paragonabile a quello delle concorrenti ha spese di mantenimento (tagliandi, pezzi, ecc) superiori alle varie concorrenti jap, così se uno non può o non vuole spenderci tutti sti soldi decide di cambiar moto.
quella dei prezzi dei pezzi di ricambio e dei costi non la condivido....vorrei vedere quante street sono arrivate al tagliando dei 10 mila..e su una moto che non ha ancora 2 anni la garaznzia copre i problemi
-
Citazione:
TB Herbie 53
vero...ma avete considerato che street e bonnie hanno più o meno lo stesso prezzo(anzi la bonnie è un po' più cara)?...annunci bonnie ce n'è molti meno..[/
Per forza, è pieno di tizi che le riverniciano, e chi se le compra più.... :risate2:
-
Citazione:
Cino
l'eta degli acquirenti è differente...la street è da 20enne in genere, la bonnie da uomo vissuto..:biggrin3:
infatti chi compra una bonnie non è un ragazzino....
-
Citazione:
Notturno
Per forza, è pieno di tizi che le riverniciano, e chi se le compra più.... :risate2:
ti prego di restare on topic:biggrin3:
e la mia è una III cilindri:coool:
non sto facendo nemmeno un off topic... e vedi tu come mi ripaghi...l'ho letta la quotata che mi hai fatto in un altro post...
ti tengo d'occhio:demon::risate2:
-
Per curiosità ho guardato le inserzioni nel mercatino, cacchio che acidità che c'è nell'aria... sarà che è un ambiente + giovanile di quello di cui mi sono abituato ultimamente.
-
Citazione:
TB Herbie 53
bhè.....non è proprio vero....se andate nella sezione modern classic vedrete un'età che vai dai 20 ai 35...chiaro che si sono anche motociclisti più vissuti..
non conosco i dati di vendita...ma la bonnie c'è però da molti più anni
infatti credo che non siano due cose paragonabili, la Street è se non mi sbaglio il primo fenomeno davvero di massa della Triumph e come tale può aver incluso nei suoi acquirenti anche qualche "avventato"
-
Citazione:
TB Herbie 53
quella dei prezzi dei pezzi di ricambio e dei costi non la condivido....vorrei vedere quante street sono arrivate al tagliando dei 10 mila..e su una moto che non ha ancora 2 anni la garaznzia copre i problemi
La garanzia copre i problemi di fabbrica, ma non il pedale che ho rotto scivolando...oppure, per farti un esempio, ho pagato 180 € il primo tagliando, una settimana prima un mio amico l'ha fatto alla sua suzuki gsr e ha speso la metà,
Io della Street sono innamorato, spendo e non la mollo, ma per alcuni credo possa essere stato un motivo valido per non volerla più, lo streetista (che brutta parola...:biggrin3:) medio è un ragazzo giovane, magari ha meno soldi a disposizione di altri.
-
90 euro....non li spendo nemmeno quando porto il PX a fare il tagliando..;)....ammazza...!!;)
180 per olio candele e filtro e controlli vari non mi sembra un prezzo fuori mercato
-
forse vendere ora prima della bella stagione e dell'arrivo della R
uno pensa di prendere una mazzata di svalutazione meno
dolorosa.....
-
Citazione:
TB Herbie 53
90 euro....non li spendo nemmeno quando porto il PX a fare il tagliando..;)....ammazza...!!;)
180 per olio candele e filtro e controlli vari non mi sembra un prezzo fuori mercato
diciamo che non l'hanno trattato benissimo..