Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BINIGNO
sto da dio anche se lavoro come un somaro!!!!!!!!!!!mi dispiace non averti trovato dal boss quando sei passato......QUANDO TORNI???????????
Penso che prima del 28 (giorno del rientro a lavoro) verrò un paio di giorni a Igea.
Quando lo so di preciso ti faccio sapere.....dobbiamo farci un pò di birre insieme ! :coool:
Nel caso ci vediamo al NAKED FEST ! :w00t:
-
Ehi Darius, è dal ruote sfonde che ci provi!!! Ora che ci sei riuscito può bastare no? :wink_:
Complimenti ai mitici eroi del fai-da-te e del "staitranquichecolfilodiferroripartin10minuti":w00t:
-
la cosa buffa erano gli sguardi di darius e jack
darius ostentava una calma serafica e con il cell inventava improbabili ricerche di furgoni in mezza italia, jack era visibilmente preoccupato perchè in 2 minuti avevamo smontato 1\2 triple lasciando a terra un mucchietto di viti e bulloni a 1\2 voce pregava darius di trovare un soccorso rapidamente temendo che saremmo di li a poco passati anche al motore
darius sardonico diceva aspettiamo e vediamo
il nervosismo di jack aumentava alquanto alla prima prova su strada
caz..... la frizione non staccava
io guardavo lo zard e loro pensavano non vorranno smontare pure quello!
alla fine dopo un rapido consulto e la rimozione di qualche altro pezzetto voilà
tutto era funzionante
nel contempo sia l'uno che l'altro passavano l'occhio rapace dal moncherino improvvisato all'andirivieni numeroso di varie e procaci rotondità
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
beata gioventù
-
Citazione:
Originariamente Scritto da black bomber
darius ostentava una calma serafica e con il cell inventava improbabili ricerche di furgoni in mezza italia, jack era visibilmente preoccupato perchè in 2 minuti avevamo smontato 1\2 triple lasciando a terra un mucchietto di viti e bulloni a 1\2 voce pregava darius di trovare un soccorso rapidamente temendo che saremmo di li a poco passati anche al motore
alla fine dopo un rapido consulto e la rimozione di qualche altro pezzetto voilà
tutto era funzionante
nel contempo sia l'uno che l'altro passavano l'occhio rapace dal moncherino improvvisato all'andirivieni numeroso di varie e procaci rotondità
beata gioventù
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
mi dispiace x darius e x la sua speed
.....e poi dicono che gli specchietti non servono :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
mi dispiace x darius e x la sua speed
.....e poi dicono che gli specchietti non servono :biggrin3:
Eccome se servono, io ne ho su due!!!
-
ECCOMI !!!!!
IN PRIMIS: UN ENORME GRAZIE A "IL ROSATI" :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: MIO SALVATORE, GRANDISSIMO E VERO BIKER CON I CONTROCAZZI !!! A BLACKBOMBER E AMICO :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: , CHE HANNO ASSISTITO IL ROSATI NELLE OERAZIONI DI RECUPERO LEVA FRIZIONE!!
E GRAZIE A TUTTI VOI PER LA SOLIDARIETA' E LE VOSTRE PAROLE DI CONFORTO :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ...
GRAZIE AMICI, GRAZIE A TUTTI !!!
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saraceno
Ora con la scusa che deve sistemare la moto, mi sa che la birra me la scordo!!!:cry:
Sia Mai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero quanto prima di poter Saldare il mio Debito... e sarà un immenso piacere !!! :tongue:
-
Citazione:
Darius4475
Sia Mai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero quanto prima di poter Saldare il mio Debito... e sarà un immenso piacere !!! :tongue:
Si, ma devo venire io da te o tu da me???:wink_:
-
Citazione:
black bomber
tutto era funzionante
beata gioventù
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Il mio Sangue freddo è stato determinato da voi !!!!!!!!!!! Una volta resomi conto di chi stava maneggiando sulla mia amatissima moto ho capito che potevo solo stare super Tranquillo !!!
Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wub: :wub: :wub: :wub: