Penso che prima del 28 (giorno del rientro a lavoro) verrò un paio di giorni a Igea.Originariamente Scritto da BINIGNO
Quando lo so di preciso ti faccio sapere.....dobbiamo farci un pò di birre insieme !![]()
Nel caso ci vediamo al NAKED FEST !![]()
Penso che prima del 28 (giorno del rientro a lavoro) verrò un paio di giorni a Igea.Originariamente Scritto da BINIGNO
Quando lo so di preciso ti faccio sapere.....dobbiamo farci un pò di birre insieme !![]()
Nel caso ci vediamo al NAKED FEST !![]()
Ehi Darius, è dal ruote sfonde che ci provi!!! Ora che ci sei riuscito può bastare no?![]()
Complimenti ai mitici eroi del fai-da-te e del "staitranquichecolfilodiferroripartin10minuti"![]()
la cosa buffa erano gli sguardi di darius e jack
darius ostentava una calma serafica e con il cell inventava improbabili ricerche di furgoni in mezza italia, jack era visibilmente preoccupato perchè in 2 minuti avevamo smontato 1\2 triple lasciando a terra un mucchietto di viti e bulloni a 1\2 voce pregava darius di trovare un soccorso rapidamente temendo che saremmo di li a poco passati anche al motore
darius sardonico diceva aspettiamo e vediamo
il nervosismo di jack aumentava alquanto alla prima prova su strada
caz..... la frizione non staccava
io guardavo lo zard e loro pensavano non vorranno smontare pure quello!
alla fine dopo un rapido consulto e la rimozione di qualche altro pezzetto voilà
tutto era funzionante
nel contempo sia l'uno che l'altro passavano l'occhio rapace dal moncherino improvvisato all'andirivieni numeroso di varie e procaci rotondità
![]()
![]()
![]()
beata gioventù
Originariamente Scritto da black bomber
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi dispiace x darius e x la sua speed
.....e poi dicono che gli specchietti non servono![]()
Eccome se servono, io ne ho su due!!!Originariamente Scritto da bastard inside
ECCOMI !!!!!
IN PRIMIS: UN ENORME GRAZIE A "IL ROSATI"![]()
![]()
![]()
![]()
MIO SALVATORE, GRANDISSIMO E VERO BIKER CON I CONTROCAZZI !!! A BLACKBOMBER E AMICO
![]()
![]()
![]()
![]()
, CHE HANNO ASSISTITO IL ROSATI NELLE OERAZIONI DI RECUPERO LEVA FRIZIONE!!
E GRAZIE A TUTTI VOI PER LA SOLIDARIETA' E LE VOSTRE PAROLE DI CONFORTO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...
GRAZIE AMICI, GRAZIE A TUTTI !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Darius4475; 14/08/2006 alle 19:02
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il mio Sangue freddo è stato determinato da voi !!!!!!!!!!! Una volta resomi conto di chi stava maneggiando sulla mia amatissima moto ho capito che potevo solo stare super Tranquillo !!!
Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()