Visualizzazione Stampabile
-
... cmq sia.... in questo mondo dobbiamo vivere...no?
-
e che tg gli farei guardare???? non ce ne uno decente:sick::sick:
io non mi meraviglio se tuo nipote sappia le cose(lo vedo da mia sorella che ha 12 anni in meno di me,e dal figlio di mia cugina che ha 7 anni,e poi da tutti i bambini che vedo a scuola) e cmq non credo sia un male,se sei pronto e conosci una detterminata cosa,sai come comportarti di conseguenza,non è il caso dello stupro ovviamente,ma l'informazione è fondamentale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
rimpiango il modo di fare giornalismo di trenta anni fa, meno urlato, meno scandalistico, anche se, probabilmente, quella volta c'era un filtro sulle notizie da dare:wink_:
-
Citazione:
MR-T
sono tanto sognatore a immaginarlo migliore per i miei figli ???
(magari provando a essere un buon padre...)
-
-
Citazione:
Herbie 955
sono tanto sognatore a immaginarlo migliore per i miei figli ???
(magari provando a essere un buon padre...)
:rolleyes: no no... anzi... devi essere molto "reale" anche per immaginare e per volere un futuro migliore per i tuoi figli e per tutti i bambini :rolleyes:
credo che la tua presenza e la tua vicinanza a loro non potrà che aiutarli a capire questo mondo e a migliorarlo loro stessi.... certamente il tuo essere buon padre li aiuterà... ognuno lo fa come meglio ritiene e con gli strumenti che considera migliori....:rolleyes:
-
Citazione:
Herbie 955
vogliamo che i nostri figli/nipoti/cugini piccoli/ cioè categorie "deboli" crescano e si fortifichino facendogli guardare un bel tg?
non è un pò troppo facile?
meglio un reality, no? lo dice la parola stessa....REALTA'
oppure perchè non li portiamo a sparare magari a qualche animaletto? che so? per esempio un piccione, una gallina...mica serve un puledro, un agnello...il sangue ha lo stesso colore in tutti gli esseri viventi e gli occhi di chi muore, di chi soffre, di chi subisce una violenza o un sopruso sono gli stessi...
Abbiamo già demandato troppo alla tv come baby sitter, ora farla assurgere come educatrice mi pare un troppo facile...
Ad avvisare dei pericoli ci devono essere i genitori o gli insegnanti, non le schifezze trasmesse dai tg che spettacolarizzano ed esaltano quello che pare loro (gli emigranti sono cattivi...con la crisi son cazzi per tutti...i non cristiani sono i nemici...etc...etc)
quindi la realtà è la tv?
ma se neanche un paio di tette naturali ci trovi.....
p.s. auguri Everts per l'operazione:wink_:
grazie :wink_: e t quoto tutto purtroppo...
hahhaha chiamano reality i programmi piu' falsi della terra :rolleyes: nn ho parole
Citazione:
papitosky
rimpiango il modo di fare giornalismo di trenta anni fa, meno urlato, meno scandalistico, anche se, probabilmente, quella volta c'era un filtro sulle notizie da dare:wink_:
forse era meglio..tanto ora sono faziose lo stesso...e meno censurate dove invece servirebbe :wink_:
Citazione:
papitosky
anche leggere un quotidiano non è il massimo
STRAQUOTO....
-
Citazione:
Herbie 955
quindi la realtà è la tv?
ma se neanche un paio di tette naturali ci trovi.....
:smoke_: io parlo di Telegiornali non di tv...e' differente
-
Citazione:
yatta
:smoke_: io parlo di Telegiornali non di tv...e' differente
La differenza fra un tg ed un talk-show in termini di serietà dell'informazione ultimamente sta scemando parecchio...
Studio Aperto escluso, quello fa proprio categoria a sé, SPETTACOLARE.
-
Citazione:
Warsteiner
La differenza fra un tg ed un talk-show in termini di serietà dell'informazione ultimamente sta scemando parecchio...
Studio Aperto escluso, quello fa proprio categoria a sé, SPETTACOLARE.
:risate2: