Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcos
Per quanto mi riguarda non lo cambierei, direi che per lo spessore minimo, devi controllare che il gradino che si forma nel disco, non superi lo spessore che c'è dove finisce l'intaglio della pasticca e la base dove viene saldato il ferodo. Spero di essermi spiegato! :wink_:
Penso di aver capito come controllare, stasera guardo e in caso ritorno a postare...:biggrin3:
Il cambio pastiglie è complicato?
-
Citazione:
Andycapp64
Penso di aver capito come controllare, stasera guardo e in caso ritorno a postare...:biggrin3:
Il cambio pastiglie è complicato?
Con qualche attenzione, e' semplicissimo:wink_:
-
Citazione:
Hannibal
Con qualche attenzione, e' semplicissimo:wink_:
se non riesci.... pare che Cristiantilt e Marcos abbiano una ditta specializzata!!!:cry::cry::cry::cry::cry::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
fitzcarraldo
se non riesci.... pare che Cristiantilt e Marcos abbiano una ditta specializzata!!!:cry::cry::cry::cry::cry::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
:linguaccia2:
-
Voi due... invece di un Tutorial avreste bisogno di un TUTORE!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Voi due... invece di un Tutorial avreste bisogno di un TUTORE!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
si JOLLYROGER
:risate2:
-
Vedo che vi divertite parecchio... magari se mi spiegate com'è la storia mi scompiscio anch'io!!
-
Hai ragione.... vedi, negli ultimi mesi, noi MCM ci siamo ritrovati alcune volte per spippolature varie e,in alcuni casi,sono accaduti episodi "caratteristici".. niente di trascendentale solo "tirate di belino" tra amici!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Hai ragione.... vedi, negli ultimi mesi, noi MCM ci siamo ritrovati alcune volte per spippolature varie e,in alcuni casi,sono accaduti episodi "caratteristici".. niente di trascendentale solo "tirate di belino" tra amici!!!:biggrin3::biggrin3:
Potrebbe essere la maledizione di Montezuma!:rolleyes:
-
Citazione:
Andycapp64
Vedo che vi divertite parecchio... magari se mi spiegate com'è la storia mi scompiscio anch'io!!
meglio non divulgare....:sbornia3:
credimi...:risate2::risate2::risate2: