Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
Non raggiungeranno mai l'eccellenza dell'Arna
eh si.....l'arna era una vettura giapponese prodotta da nissan e venduta in italia con marchio alfa.....arna sta per Alfa Romeo Nissan Automotive:ph34r:
-
attendo la versione reale per i commenti. la stima si 27000euro mi sembrano un po' troppi, è pur sempre un'auto destinata a dei 20enni...
-
Citazione:
tixi
bellaaaaaaaaaaaa:biggrin3:
ci avevo fatto un pensierino ma costava troppo il mj........:wink_:
Questa sarà sui 27 mila :ph34r:
Citazione:
VonRichthofen
eh si.....l'arna era una vettura giapponese prodotta da nissan e venduta in italia con marchio alfa.....arna sta per Alfa Romeo Nissan Automotive:ph34r:
Amen :biggrin3:
-
oggi ho fatto la prova del 1.4 turbo benzina da 155 cv ,e' una belvetta niente male da alfista dato chee ne ho avuta piu di una e' una bella macchinina,chiaramente si deve prendere il top di allestimento perche se si sale su una progression..................
cmq ora mai credo che piu avanti comprero una 159 berlina piu comoda per viaggiare e per la futura family.
-
Citazione:
pretoriano
oggi ho fatto la prova del 1.4 turbo benzina da 155 cv ,e' una belvetta niente male da alfista dato chee ne ho avuta piu di una e' una bella macchinina,chiaramente si deve prendere il top di allestimento perche se si sale su una progression..................
cmq ora mai credo che piu avanti comprero una 159 berlina piu comoda per viaggiare e per la futura family.
Auguri sia per la futura family che per la nuova auto :biggrin3:
-
il 1.4 è lo stesso motore che ha la GPunto Abarth di mio fratello....solo che sulla GP è moooooolto più cattivo.....la Mito l'ho provata e rispetto alla Gpa l'erogazione è più "elettrica"
-
Interessante!Il prezzo,se è di 27000,è alto ma in linea se nn inferiore a quello di una Mini cooper s!:wink_:
-
Citazione:
Fulvioz
Questa sarà sui 27 mila :ph34r:
Amen :biggrin3:
se non mi ricordo male...quasi 26 mila....ma ne ho sentiti tanti che non mi ricordo più se era quella o un'altra....mi spiace perchè mi piaceva tanto...alla fine per 15 ho portato a casa un'astra nuova 1.7 cosmo con su tanta roba....:rolleyes:
-
27 mila saranno giustificati se mantiene le promesse
Dovrebbe montare il nuovo 1.8
Chissà!!!
-
Citazione:
lorisss83
ma ke motore montano?il 1.8turbo da 230cv??
Esattamente. Quella in foto (se non vado errato) è ancora un rendering, quella vera la presenteranno a Marzo al salone di Ginevra e monterà proprio questo motore....da paura! Tra l'altro dovrebbero anche averla alleggerita un po rispetto alla mito attuale quindi meglio ancora!
Citazione:
Brat
Ciao a tutti!
ho ritirato da poco piu' di una settimana la mia MITO 1.4 155CV :wub: :wub:
Luca io l'hopagata full full optional (tranne sedili in pelle e navigatore) 21000...dipende dal conce!
Già la mia in modalità dynamic è devastante...mi immagino il gta!:wub:
Dalle prime indescrezioni: il motore 1.8 turbo dovrebbe uscire prima sulla 159 con 260-280 cv.
Dopo farà il suo debutto sulla mito depotenziato 230-max240cv. (e ci posso credere: già con 155cv decolla!!:w00t:)
Eccone un'altro! :biggrin3: Pure io l'ho pagata 21000 versione distinctive e tutti e due i pacchetti!