"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
attendo la versione reale per i commenti. la stima si 27000euro mi sembrano un po' troppi, è pur sempre un'auto destinata a dei 20enni...
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
oggi ho fatto la prova del 1.4 turbo benzina da 155 cv ,e' una belvetta niente male da alfista dato chee ne ho avuta piu di una e' una bella macchinina,chiaramente si deve prendere il top di allestimento perche se si sale su una progression..................
cmq ora mai credo che piu avanti comprero una 159 berlina piu comoda per viaggiare e per la futura family.
58
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...
il 1.4 è lo stesso motore che ha la GPunto Abarth di mio fratello....solo che sulla GP è moooooolto più cattivo.....la Mito l'ho provata e rispetto alla Gpa l'erogazione è più "elettrica"
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Interessante!Il prezzo,se è di 27000,è alto ma in linea se nn inferiore a quello di una Mini cooper s!![]()
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
27 mila saranno giustificati se mantiene le promesse
Dovrebbe montare il nuovo 1.8
Chissà!!!
Esattamente. Quella in foto (se non vado errato) è ancora un rendering, quella vera la presenteranno a Marzo al salone di Ginevra e monterà proprio questo motore....da paura! Tra l'altro dovrebbero anche averla alleggerita un po rispetto alla mito attuale quindi meglio ancora!
Eccone un'altro!Pure io l'ho pagata 21000 versione distinctive e tutti e due i pacchetti!