Visualizzazione Stampabile
-
(adesso mi prendo un pò di carichi..)
Questa è quella che credo possa tornare la classifica in questo caso:
1° Stoner-2° Pedrosa-3°Dovizioso.............nella 125 dove torneranno!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Mentre in motogp 1° Rossi (con o senza elettronica:biggrin3:) 2° Capirossi, 3° Hayden o Edwards..
-
bene, era ora.....:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BARBA
(adesso mi prendo un pò di carichi..)
Questa è quella che credo possa tornare la classifica in questo caso:
1° Stoner-2° Pedrosa-3°Dovizioso.............nella 125 dove torneranno!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Mentre in motogp 1° Rossi (con o senza elettronica:biggrin3:) 2° Capirossi, 3° Hayden o Edwards..
Guarda che hanno tolto solo il launch-control...cioè l'elettronica in partenza! Tutto il resto rimane!:wink_:
-
Citazione:
michele0105
Guarda che hanno tolto solo il launch-control...cioè l'elettronica in partenza! Tutto il resto rimane!:wink_:
Ciao Michele (da un altro Michele)
Si..si..stavo scherzando... sono tutti dei gran pilotoni..anche se, come avrai capito, a mio parere il fenomeno rimane ancora Valentino (ecco..mi sono esposto..)
voleva essere un riferimento a chi nei messaggi precedenti sperava in un abbandono totale (ormai impossibile..) dell'eletronica.
Forse senza launch control le mega-partenze della ducati (uno dei loro punti di forza) potrebbe incontrare alcune difficolta nel riuscire a scaricare a terra tutta l'enorme potenza della desmosedici e anche Pedrosa, che ultimamente in partenza sembrava un missile terra-aria (!!) potrebbe allinearsi a tutti gli altri..tutto questo comunque senza togliere meriti a nessuno:wink_:
Saluti..
-
Citazione:
BARBA
Ciao Michele (da un altro Michele)
Si..si..stavo scherzando... sono tutti dei gran pilotoni..anche se, come avrai capito, a mio parere il fenomeno rimane ancora Valentino (ecco..mi sono esposto..)
voleva essere un riferimento a chi nei messaggi precedenti sperava in un abbandono totale (ormai impossibile..) dell'eletronica.
Forse senza launch control le mega-partenze della ducati (uno dei loro punti di forza) potrebbe incontrare alcune difficolta nel riuscire a scaricare a terra tutta l'enorme potenza della desmosedici e anche Pedrosa, che ultimamente in partenza sembrava un missile terra-aria (!!) potrebbe allinearsi a tutti gli altri..tutto questo comunque senza togliere meriti a nessuno:wink_:
Saluti..
Anch'io penso che Valentino sia ancora il N.1....ma stoner è bel Manicaccio anche lui...
Al contrario Pedrosa per me non è ne carne ne pesce....
Stiamo a vedere Lorenzo come cresce....prima di sbilanciarsi. Anche se promette bene pure lui!
-
Citazione:
michele0105
Anch'io penso che Valentino sia ancora il N.1....ma stoner è bel Manicaccio anche lui...
Stiamo a vedere Lorenzo come cresce....prima di sbilanciarsi. Anche se promette bene pure lui!
non dimenticatevi di LORENZO...:wink_:
-
Citazione:
michele0105
Stoner già dai tempi Honda-Cecchinello aveva cominciato a farsi notare nelle prime posizioni, ancora cascava troppo spesso ma si era già capito che era un pilota, magari con poca esperienza, ma con un gran manico.
Dico questo perchè vedo "l'attuale" Lorenzo negli stessi panni (poca esperienza ma manicone enorme)e credo che già da quest'anno possa far vedere qualcosa di più..Pedrosa in effetti sta deludendo parecchie aspettative..però è ancora il cocco di casa Honda..Dovizioso onestamente non mi è mai piaciuto più di tanto..boh stiamo a vedere..credo che comunque sarà una bella stagione divertente e combattuta.
Ciao ciao:yess: