Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: La FIM taglia i costi. Via il sistema di controllo in partenza e le sospensioni elettroniche

TCP Rider
    Moto
    KTM 690 enduro
    (adesso mi prendo un pò di carichi..)
    Questa è quella che credo possa tornare la classifica in questo caso:
    1° Stoner-2° Pedrosa-3°Dovizioso.............nella 125 dove torneranno!!
    Mentre in motogp 1° Rossi (con o senza elettronica) 2° Capirossi, 3° Hayden o Edwards..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    bene, era ora.....
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da BARBA Visualizza Messaggio
    (adesso mi prendo un pò di carichi..)
    Questa è quella che credo possa tornare la classifica in questo caso:
    1° Stoner-2° Pedrosa-3°Dovizioso.............nella 125 dove torneranno!!
    Mentre in motogp 1° Rossi (con o senza elettronica) 2° Capirossi, 3° Hayden o Edwards..
    Guarda che hanno tolto solo il launch-control...cioè l'elettronica in partenza! Tutto il resto rimane!

TCP Rider
    Moto
    KTM 690 enduro
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Guarda che hanno tolto solo il launch-control...cioè l'elettronica in partenza! Tutto il resto rimane!
    Ciao Michele (da un altro Michele)
    Si..si..stavo scherzando... sono tutti dei gran pilotoni..anche se, come avrai capito, a mio parere il fenomeno rimane ancora Valentino (ecco..mi sono esposto..)
    voleva essere un riferimento a chi nei messaggi precedenti sperava in un abbandono totale (ormai impossibile..) dell'eletronica.
    Forse senza launch control le mega-partenze della ducati (uno dei loro punti di forza) potrebbe incontrare alcune difficolta nel riuscire a scaricare a terra tutta l'enorme potenza della desmosedici e anche Pedrosa, che ultimamente in partenza sembrava un missile terra-aria (!!) potrebbe allinearsi a tutti gli altri..tutto questo comunque senza togliere meriti a nessuno
    Saluti..

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da BARBA Visualizza Messaggio
    Ciao Michele (da un altro Michele)
    Si..si..stavo scherzando... sono tutti dei gran pilotoni..anche se, come avrai capito, a mio parere il fenomeno rimane ancora Valentino (ecco..mi sono esposto..)
    voleva essere un riferimento a chi nei messaggi precedenti sperava in un abbandono totale (ormai impossibile..) dell'eletronica.
    Forse senza launch control le mega-partenze della ducati (uno dei loro punti di forza) potrebbe incontrare alcune difficolta nel riuscire a scaricare a terra tutta l'enorme potenza della desmosedici e anche Pedrosa, che ultimamente in partenza sembrava un missile terra-aria (!!) potrebbe allinearsi a tutti gli altri..tutto questo comunque senza togliere meriti a nessuno
    Saluti..
    Anch'io penso che Valentino sia ancora il N.1....ma stoner è bel Manicaccio anche lui...
    Al contrario Pedrosa per me non è ne carne ne pesce....
    Stiamo a vedere Lorenzo come cresce....prima di sbilanciarsi. Anche se promette bene pure lui!

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Anch'io penso che Valentino sia ancora il N.1....ma stoner è bel Manicaccio anche lui...
    Stiamo a vedere Lorenzo come cresce....prima di sbilanciarsi. Anche se promette bene pure lui!
    non dimenticatevi di LORENZO...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider
    Moto
    KTM 690 enduro
    Stoner già dai tempi Honda-Cecchinello aveva cominciato a farsi notare nelle prime posizioni, ancora cascava troppo spesso ma si era già capito che era un pilota, magari con poca esperienza, ma con un gran manico.
    Dico questo perchè vedo "l'attuale" Lorenzo negli stessi panni (poca esperienza ma manicone enorme)e credo che già da quest'anno possa far vedere qualcosa di più..Pedrosa in effetti sta deludendo parecchie aspettative..però è ancora il cocco di casa Honda..Dovizioso onestamente non mi è mai piaciuto più di tanto..boh stiamo a vedere..credo che comunque sarà una bella stagione divertente e combattuta.
    Ciao ciao

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234