Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
ma se non sai impennare....:w00t:
ma va lah che va bene così!!:wink_:
In effetti è vero:rolleyes:
Cmq sia vediamo doma pome se c saranno pattuglie in giro,posterò un breve report,sperando di nn dover tornare col treno xkè magari alzo le mani ad un vigile;)
-
Citazione:
Jamie87
In effetti è vero:rolleyes:
Cmq sia vediamo doma pome se c saranno pattuglie in giro,posterò un breve report,sperando di nn dover tornare col treno xkè magari alzo le mani ad un vigile;)
mi raccomando portati la digitale dietro....noi guardiamo solo le figure!:wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
mi raccomando portati la digitale dietro....noi guardiamo solo le figure!:wink_:
in effetti sabato ne ho fatto un paio,ma nn so cm caxxo postarle in modo ke si vedano nel corpo del messaggio:wacko:
-
Citazione:
Jamie87
in effetti sabato ne ho fatto un paio,ma nn so cm caxxo postarle in modo ke si vedano nel corpo del messaggio:wacko:
se vuoi ti mando la mia mail....e poi ti spiego come fare...è semplice....anche se sei driano dovresti farcela!:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
se vuoi ti mando la mia mail....e poi ti spiego come fare...è semplice....anche se sei driano dovresti farcela!:biggrin3:
ok,vada x entrambe le opzioni;) è ke sn foto fatte col cel,ma il problema è ke sn da 5megapixel....
-
hai mp....il resize te lo faccio io;)
prima te le posto...poi ti spiego come fare!;)
-
herbie herbie... troppo buono sei ;)
ci son post dedicati su come postare le immagini ;)
vabbè... dai.... ;)
-
Citazione:
MR-T
herbie herbie... troppo buono sei ;)
ci son post dedicati su come postare le immagini ;)
vabbè... dai.... ;)
CATTIVO::cry:(
-
Citazione:
winter1969
Sarà un caso ma dalle mie parti se non hai la tuta non ti fermano altrimenti ti scassano le palle,si vede che per loro tuta è il sinonimo di velocità.
anche dalle mie parti è così....vai a capirli:wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
alesig
anche dalle mie parti è così....vai a capirli:wacko::wacko::wacko:
beati voi da un lato:wink_: