Qui dalle mie parti raramente fermano le moto.. (forse perche' troppo veloci e non fanno a tempo)scherzo... piu' che altro ragazzini con sputerini 50 per vedere se elaborati..

Io quest'anno faccio così:
1. Sab e dom si va a passeggio con la zav, max 120.
2. in infrasettimanale, ogni tanto bigierò il lavoro e vado a fare a qualche curva.
Incrociando le dita e tutto l'incrociabile.
La goduria non ha prezzo.
Per le multe, ahimè, c'è mastercard.

Ho sempre avuto l'impressione che la municipale ligure sia ancora piu "rigida" delle altre soprattutto con quelli che hanno targhe di altre province
Amleto e' un principiante....
non sanno più dove attaccarsi per trovare i soldi....![]()

sabato ero ad andora passeggiavo aspettando un amico che mi doveva raggiungere dall'altro lato della strada polizia...........
fermavano solo moto.........
attraverso e chiedo gentilmente come mai fermassero solo moto.........
vada vada.................
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

Fortunatamente niente verbale xkè la targa era regolata cn un paio di gradi in+rispetto a quello di legge,quindi niente multa
Io ribadisco ke cn la moto nn sn uno dei classici smanettoni ke fanno le scianche in pieno centro abitato,ma mi piace far bene le mie curve a velocità tutto sommato oneste senza strafare,ma appena vedo dei belinoni cm quello t-max,m vien voglia di prendere e mandare a cagare tutte le mie "seghe mentali" e passare davanti al posto di blocco in monoruota col culo al vento stile Bravehart
E CHI NON SALTA E' UN GENOANO !!!!