Visualizzazione Stampabile
-
chissà che cosa hai fumato ieri sera?!?!? Alla tua età devi smetterla con certa roba!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davebike
chissà che cosa hai fumato ieri sera?!?!? Alla tua età devi smetterla con certa roba!!!
:risate2:
-
Forse James, il tuo inconscio ti dava un suggerimento: compra quella nuova!:w00t::biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
Forse James, il tuo inconscio di dava un suggerimento...compra quella nuova!:w00t::biggrin3:
no Silvan, ha parlato di una moto fuoristrada, verde british, vecchia...la moto di Steve McQueen in "La grande fuga"!!!:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
davebike
no Silvan, ha parlato di una moto fuoristrada, verde british, vecchia...la moto di Steve McQueen in "La grande fuga"!!!:tongue::tongue::tongue:
Si allora lo so io allora cos'era....
la grande....(bit):biggrin3:
-
quello non èra un sogno,ma un incubo!!!
-
Citazione:
Muttley
conosco un buon medico
grazie gigi mandami il numero in mp :D
Citazione:
capitanojoker
No no..... questi sono i sintomi dell'abuso di J&B scotch whiskey......:wink_::wink_::wink_::wink_::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma no ho bevuto la old ceres, sarà stata quella? :cipenso:
Citazione:
davebike
è vero, sono un matusa, me ne ero scordato. chiederò consigli a f@bio :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Silvan
Si allora lo so io allora cos'era....
la grande....(bit):biggrin3:
... la grande foga di montare in sella? :ph34r::tongue:
Citazione:
unregistred
Meno male che era solo un incubo!
Poi come le raccnti te le storie....sembra come immedesimarsi nel personaggio! :biggrin3:
Senti, quando pensi di uscire da questa crisi di astinenza dalle 2 ruote? :icon_moto:
magari già questo weekend, vediamo...
-
Tu hai venduto la Speed in sogno, io invece sogno di vendere la mia per comprarmi una Bonnie, ma non se l'accatta nessunooooo!!!:cry:
-
la speed è "invendibile"!!! al massimo la affiancherei ad una moto più tranquilla, da passeggio!!! Magari una Scrambler?!?!?!?!:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Roy Batty
è vero, sono un matusa, me ne ero scordato. chiederò consigli a f@bio
ue,
va che leggo anch'io ehhh :dry:
:tongue: