Visualizzazione Stampabile
-
ciao
mi rimane ancora da capire come mai si va a correre in posti in cui la tradizione motociclistica è inferiore allo zero e le uniche corse che si conoscono sono quelle dei dromedari
è chiaro che ormai lo sport comprende anche la voce soldi ed affari ed in quei posti soldi ce ne sono però quando penso alle corse qui in Europa (tradizione motociclistica, cultura motociclistica, circuiti carichi di storia, pubblico appassionato/competente ed in quantità industriale) e poi vedo correre in posti dove ci sono 4 persone che guardano in circuiti dispersi nel nulla del deserto mi sembra davvero voler svilire e disonorare lo sport delle moto
ettore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
ciao
mi rimane ancora da capire come mai si va a correre in posti in cui la tradizione motociclistica è inferiore allo zero e le uniche corse che si conoscono sono quelle dei cammelli
è chiaro che orami lo sport comprende anche la voce soldi ed affari ed in quei posti soldi ce ne sono però quando penso alle corse qui in Europa (tradizione motociclistica, cultura motociclistica, circuiti carichi di storia, pubblico appassionato/competente ed in quantità industriale) e poi vedo correre in posti dove ci sono 4 persone che guardanno in circuiti dispersi nel nulla del deserto mi sembra davvero svilire e disonorare lo sport delle moto
ettore
essendo un mondiale fanno una gara per ogni nazione in grado di ospitarlo ..... comunque anch'io la penso come te :wink_:
li la moto quasi non sanno neanche cosa sia .......
-
Dai che anche questo Weekend vedremo delle belle "sportellate"...anche se usano moto!
-
Citazione:
Python
essendo un mondiale fanno una gara per ogni nazione in grado di ospitarlo ..... comunque anch'io la penso come te :wink_:
li la moto quasi non sanno neanche cosa sia .......
Però la pista è bella e con il vantaggio che non piove (quasi) mai.
Mi domando solo cosa gliene frega al Qatar , forse intendono promuovere gli investimenti.
-
Citazione:
IrishCoffee
il crucco o l'italico? :tongue:
l'altro è chiesa nuova :biggrin3:
-
ehhhh, hai proprio ragione, queste piatte piste.... ormai le hanno modificate tutte... solo portimao ha un suo perchè... la vecchia brands hatch, la vecchia imola, il vecchio nurburgring... quelle erano piste da sbk!!
tanto per gradire per i nostalgici come me.... :wub::wub::wub:
on board brands... :wub::wub::wub::wub::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
ett69
ciao
mi rimane ancora da capire come mai si va a correre in posti in cui la tradizione motociclistica è inferiore allo zero e le uniche corse che si conoscono sono quelle dei dromedari
è chiaro che ormai lo sport comprende anche la voce soldi ed affari ed in quei posti soldi ce ne sono però quando penso alle corse qui in Europa (tradizione motociclistica, cultura motociclistica, circuiti carichi di storia, pubblico appassionato/competente ed in quantità industriale) e poi vedo correre in posti dove ci sono 4 persone che guardano in circuiti dispersi nel nulla del deserto mi sembra davvero voler svilire e disonorare lo sport delle moto
ettore
:dry: mmmmm...devo quotarti...hehehe :wink_:
:smoke_: se sborsassero dobloni gli eschimesi li farebbero correre anche in Alaska.....
-
Citazione:
yatta
:dry: mmmmm...devo quotarti...hehehe :wink_:
:smoke_: se sborsassero dobloni gli eschimesi li farebbero correre anche in Alaska.....
Con le slick chiodate! :w00t:
-
boh...sarà,ma perso Haga...quelli della Yamaha mi sà che han pescato 2 piloti niente male,per essere dei novellini della SBK.
anche secondo me è la moto da battere quest'anno...
-
Citazione:
Space-Ace
boh...sarà,ma perso Haga...quelli della Yamaha mi sà che han pescato 2 piloti niente male,per essere dei novellini della SBK.
Spies è una grande persona dentro e fuori il circuito.
In Ducati invece no, devono continuare a far correre quel coglione di Fabrizio, l'erede di Biaggi.
Solo in quanto a cafonaggine però, perché Max da giovane i suoi 4 titoli mondiali li ha vinti ed ha mancato il quinto perché non si chiamava Doohan.