Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il leso
spero tu nn sia l'amministratore delegato della mia azienda....:rolleyes:
e certo che si......ma non ti preoccupare .........sei un triumphista .....si perdona :wub::wub::wub:
-
Citazione:
laura83
Ho notato che come me molti di voi rimangono collegati al forum durante tutta la giornata... verosimilmente dall'ufficio...:huh2:
perchè nn iniziare una discussione sul lavoro che ognuno di noi svolge...
(o che dovrebbe svolgere invece di ca**eggiare qui...)
anche per sfogarsi in quelle giornate che tutto vorresti fare tranne che il tuo lavoro.....
io ad esempio sono un'assicuratrice:demon:, categoria vista di cattivo occhio da tutti no ?!?
Impiegato in ufficio ... ma io non sono come questi SPAMMARIIII :risate:
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
Impiegato in ufficio ... ma io non sono come questi SPAMMARIIII :risate:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:ph34r:
-
io sono artigiano e quando entro in ufficio per complilare una bolla di vendita se ho tempo faccio un giretto,per risparmiare tempo il mio PC e sempre connesso su TCP dalle sette di mattina a mezzanotte inoltrata.
-
io sono ancora per poco un Tornitore....sto per esser licenziato causa crisi...zero lavoro e ferie forzate...
cmq mi sto adoperando per diventare Istruttore di scuola guida
-
:ph34r::ph34r: Il mio titolare non può dirmi niente....:ph34r::ph34r:
-
Geometra libero professionista....mi collego per le pause sigaretta quando sono in studio.... ma in questo periodo non c'è la solita montagna di lavoro:cry: , e così mi collego più spesso....
-
Citazione:
LadyRS
e certo che si......ma non ti preoccupare .........sei un triumphista .....si perdona :wub::wub::wub:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: grazieeeee :wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
il leso
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: grazieeeee :wub::wub::wub::wub:
in più anche blucerchiato:wink_:
-
Io son responsabile di un reparto montaggi e assemblaggi linee dinamiche in un'azienda nel settore dell'automazione flessibile & protezioni antinfortunistica...
Flexible Automotion & Safety of Machine:wink_:
e da la non ho nemmeno il tempo per pisciare, figuriamoci di connettersi a INTERNET!!!