io sono artigiano e quando entro in ufficio per complilare una bolla di vendita se ho tempo faccio un giretto,per risparmiare tempo il mio PC e sempre connesso su TCP dalle sette di mattina a mezzanotte inoltrata.
io sono ancora per poco un Tornitore....sto per esser licenziato causa crisi...zero lavoro e ferie forzate...
cmq mi sto adoperando per diventare Istruttore di scuola guida
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...
Il mio titolare non può dirmi niente....
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Geometra libero professionista....mi collego per le pause sigaretta quando sono in studio.... ma in questo periodo non c'è la solita montagna di lavoro, e così mi collego più spesso....
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Io son responsabile di un reparto montaggi e assemblaggi linee dinamiche in un'azienda nel settore dell'automazione flessibile & protezioni antinfortunistica...
Flexible Automotion & Safety of Machine
e da la non ho nemmeno il tempo per pisciare, figuriamoci di connettersi a INTERNET!!!
Ultima modifica di Vezza; 13/03/2009 alle 17:54