Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
Ragazzi... guardate che la notizia sulla Polizia è stata in pprima pagina per diversi giorni sul secolo almeno un mese fa.... oppure è successo nuovamente:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
é successo nuovamente.... :sick:
-
Come disse un contemporaneo filosofo metropolitano
"Una bestia in divisa resta una bestia"
;)
-
Citazione:
Black Death
Come disse un contemporaneo filosofo metropolitano
"Una bestia in divisa resta una bestia"
;)
hai detto tutto!
-
Citazione:
noris
Un mio amico poliziotto l'han messo dentro, in casa aveva un kalashnikof ak47
con silenziatore,un fucile calibro 9 e 13.000 proiettili tra i quali 3.000 da guerra.
Il guaio è che probabilmente i fucili sono stati utilizzati x assaltare un blindato
portavalori. Ad incastrarlo una soffiata(la ex moglie) ed un labrador dell'unita cinofila.
E pansare che tutti i venerdi facevamo colazione insieme:cry:
azz... 13.000 proiettili?!?!? ih ih ih ih ih :w00t::w00t: voleva dichiarare guerra??
scherzi a parte, però credo che passerà dentro un bel pò di tempo... potrà rischiarirsi le idee con calma....
-
Non passera' dentro un bel cazzo di niente !!!
-
Citazione:
gabriele70
Non lo sapevo di questo fatto in particolare e pur avendo molto rispetto per l'ordine costituito, le divise e le forze dell'ordine so benissimo che ci sono molti delinquenti e gente disonesta anche in quegli ambiti (di fatti di questo genere ne ho sentiti tanti), il dramma è che ci dovremmo fidare e sentirci protetti... ma quando mai!
Pensate a quante volte avreste voluto chiamare le forze dell'ordine e non lo avete fatto perchè tanto sapevate che non sarebbero arrivate in tempo.
-
l'importante è non generalizzare....purtroppo gli stronzi son dappertutto
-
giusto,non generalizziamo,però questi devono pagare molto caro:mad:e quà iniziano a sorgere i dubbi...:dry:
-
Secondo me uno dei problemi è che servire lo Stato è uno di quei lavori per cui devi avere la "vocazione". Purtroppo invece molta gente lo fa per necessità e può capitare che alcuni di essi non sia un esempio di rettitudine morale. Il problema, come qualcuno ha già detto, forse è nella selezione.
-
Citazione:
noris
Un mio amico poliziotto l'han messo dentro, in casa aveva un kalashnikof ak47
con silenziatore,un fucile calibro 9 e 13.000 proiettili tra i quali 3.000 da guerra.
Il guaio è che probabilmente i fucili sono stati utilizzati x assaltare un blindato
portavalori. Ad incastrarlo una soffiata(la ex moglie) ed un labrador dell'unita cinofila.
E pansare che tutti i venerdi facevamo colazione insieme:cry:
questo non vuol dire che non fosse un buon amico:wink_: