Ragazzi... guardate che la notizia sulla Polizia è stata in pprima pagina per diversi giorni sul secolo almeno un mese fa.... oppure è successo nuovamente![]()




Ragazzi... guardate che la notizia sulla Polizia è stata in pprima pagina per diversi giorni sul secolo almeno un mese fa.... oppure è successo nuovamente![]()




ciao
una brutta storia ed una vergogna; questi poliziotti che si sono macchiati di questi crimini infagano le Forze dell'Ordine e i tantissimi loro colleghi, uomini e donne, che servono lo Stato con onore, fedeltà, abnegazione e sacrificio
comunque tanto quanto chi indossa una divisa deve essere persona il + possibile integerrima e degna (è un preciso loro dovere esserlo) tanto + il clima (in gran parte ostile e diffidente) che c'è in Italia nei confronti degli uomini in divisa non aiuta queste irrinunciabili ed importanti Istituzioni ad essere sempre migliori aumentando la loro professionalità e quindi riducendo al minimo la presenza di persone indegne
ma questo è un discorso complicato e lungo
ettore
Ultima modifica di ett69; 20/03/2009 alle 06:12
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓




Se leggi bene l'articolo, c'è scritto che si riferisce ai poliziotti arrestati a Febbraio. Gli altri mezzi di informazione non ne parlano perchè è una notizia vecchia, forse il Corriere aveva spazi da riempire o riteneva di avere qualcosa da aggiungere sull'argomento... certo c'è da dire che il pezzo contiene molte inesattezze, per chi conosce i meccanismi dell'azione giudiziaria o i metodi di accertamento circa l'uso di stupefacenti.
Infatti è la stessa notizia.
Nò, è lo stesso fatto... c'è scritto nel corpo dell'articolo.
Ti sei arrabbiato per niente.
si certo. a genova succedono sempre un sacco di cose su cui scrivere, la notizia del supplemento di indagine esce sul corriere della sera, sui telegiornali mediaset e non sul secolo xix o sulle reti locali... vabbe... avranno altre cose più importanti... Primocanale.it - La prima WebTv della Liguria



Uno Stato civile non può fare a meno delle Forze dell'Ordine, fatti del genere sono una vergogna perchè rovinano l'immagine di tutta un' Istituzione...
Io credo comunque che i primi a vergognarsene siano i Colleghi rispettabili ed onesti di queste mele marce.




Scusa, ma quale supplemento di indagine ?
Questo giornalista ha scritto un pò di cose deliranti su depilazioni del pube e affini... l'inchiesta è sempre la stessa... poi, per carità, se vuoi vederci il complotto del silenzio, liberissimo.
Non riesci neanche ad essere abbastanza obbiettivo da ammettere di avere sbagliato quando hai scritto:
" è successo di nuovo " ?
Ma la verità è che novità non ce ne sono, i fatti, seppur gravissimi, sono quelli che sono stati pubblicati lo scorso mese... ora il Pubblico Ministero prosegue la sua indagine.
Poi, se tu hai conosciuto solo poliziotti incapaci, o abbietti... se le metodologie per la selezione del personale della polizia sono così diverse da quelle usate dei carabinieri... se non hai mai letto di vicende analoghe in altri corpi di polizia... se vedi sempre solo pattuglie che dormono o passano il tempo al bar o a parlare con prostitute, possibilmente avvenenti... va bene, sei informatissimo... ma dove vivi, a Genova o a Sin City ?
Accidenti che città...![]()
Ultima modifica di Notturno; 20/03/2009 alle 20:31
io sono molto obbiettivo , persino nel calcio
i 25 indagati tra le forze dell'ordine sono una novità, sinceramentre pensavo fossero due indagini distinte ma cmq a genova non ne hanno parlato mentre sui media nazionali si.
A chi fa della retorica sul poliziotto accoltellato .. non gioisco certo per la morte di un poliziotto, come non lo faccio per la morte di un "camallo" al porto schiacciato da una gru, come non gioisco mai sulle disgrazie. Il senso di impunità di alcuni , molti poliziotti , è sotto gli occhi di tutti. Poi , ripeto , ho amici polizotti e a qualcuno di essi voglio anche bene ma non è questo il punto.