Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
l'unico dubbio è la rivendibilità e l'affidabilità, x il resto la prenderei al volo...sempre xò dopo la speed!
quoto...
-
Citazione:
NEMO
l'unico dubbio è la rivendibilità e l'affidabilità, x il resto la prenderei al volo...sempre xò dopo la speed!
ti quoto..infatti sono gli stessi miei dubbi..e avendo la possibilità di affiancare 2 moto...beh pure io ci vedrei bene una speed di fianco!:wink_:
-
maxienduro + moto solo pista..........per me è l'ideale.
per strada con un maxienduro sistemto bene ti diverti, cammini e non ti stanchi.
-
Citazione:
MrTiger
maxienduro + moto solo pista..........per me è l'ideale.
per strada con un maxienduro sistemto bene ti diverti, cammini e non ti stanchi.
visto che mi sembra di capire che tu non sia uno sprovveduto in materia (vado un po OT) cosa ne pensi della ktm adventure?
io la vedo come una buona "tutti i terreni" senza eccedere da nessuna parte, comoda nei viaggi e relativamente piacevole tra le curve, nel complesso un gran buon compromesso (ho anche pensato tempo fa all'acquisto..)
mi piacerebbe conoscere il tuo punto di vista
-
Citazione:
barba
visto che mi sembra di capire che tu non sia uno sprovveduto in materia (vado un po OT) cosa ne pensi della ktm adventure?
io la vedo come una buona "tutti i terreni" senza eccedere da nessuna parte, comoda nei viaggi e relativamente piacevole tra le curve, nel complesso un gran buon compromesso (ho anche pensato tempo fa all'acquisto..)
mi piacerebbe conoscere il tuo punto di vista
ho 2 amici che l'hanno e ne sono stracontenti.
erogazione qsi buona, nn ottimale, su strada ti assicuro che anche col 19 davanti va benissimo ed in fuoristrada fai tutto, ma veramente tutto, comprese pietraie.
x i viaggi nn come il gs come comodita ma buonissima.
-
-
Citazione:
NEMO
ho 2 amici che l'hanno e ne sono stracontenti.
erogazione qsi buona, nn ottimale, su strada ti assicuro che anche col 19 davanti va benissimo ed in fuoristrada fai tutto, ma veramente tutto, comprese pietraie.
x i viaggi nn come il gs come comodita ma buonissima.
Infatti ne sento parlare un gran bene..sono stato indeciso fino all'ultimo tra ktm e triumph (poi ho trovato una tiger ad un ottimo prezzo con pochissimi km, ottima valutazione del mio usato..e il fatto che io sia una mondezza in fuoristrada mi ha fatto prendere questa..che comunque su strada a mio parere rimane divertentissima e con un buon rapporto prestazioni/comfort)
-
Citazione:
barba
Infatti ne sento parlare un gran bene..sono stato indeciso fino all'ultimo tra ktm e triumph (poi ho trovato una tiger ad un ottimo prezzo con pochissimi km, ottima valutazione del mio usato..e il fatto che io sia una mondezza in fuoristrada mi ha fatto prendere questa..che comunque su strada a mio parere rimane divertentissima e con un buon rapporto prestazioni/comfort)
si, xò sono 2 prodotti differenti.
col 1050 fai solo strada, forse, ma molto forse qlche carraia, con il kappone il mio amico fa enduro pesante, ovviamente con cerchi diversi come fattura e con paracoppa in acciaio.
x il resto come viaggio vanno bene tutte e 2.
forse il 1050 ha un'erogazione migliore ed è + godibile.
-
Citazione:
barba
visto che mi sembra di capire che tu non sia uno sprovveduto in materia
ma va là, è SPROVVEDUTISSIMO, fino all'altro giorno aveva l'Hornet...
P.S. e ha anche il cm della vergonga sulla gomma dietro...
-
Citazione:
NEMO
si, xò sono 2 prodotti differenti.
col 1050 fai solo strada, forse, ma molto forse qlche carraia, con il kappone il mio amico fa enduro pesante, ovviamente con cerchi diversi come fattura e con paracoppa in acciaio.
x il resto come viaggio vanno bene tutte e 2.
forse il 1050 ha un'erogazione migliore ed è + godibile.
si si..forse non mi sono spiegato..ho optato per la tiger dimenticando assolutamente qualsiasi accenno di fuoristrada..in più anche il fatto che sembra che a breve (dopo il restyling e le migliorie appena eseguite) vogliano mettere fuori un modello tutto nuovo con motore 1200 mi ha fatto pensare di rivedere la situazione tra qualche anno..
per adesso mi godo come un bambino la tiger esclusivamente su asfalto:wink_:
grazie comunque