Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simona
ecco perchè odio l'elettronica...troppo enigmatica.....
buona fortuna, spero che tutto si risolva....
me lo auguro anche io ma ne dubito visto che questi tipi di problemi nascono e muoiono inseme alla moto...:mad: parlo per esperienza personale...
Approposito, se c'è bisogno di una sostituzione completa ditutto il cablaggio (come mi è stato accennato), la cosa non mi andrebbe proprio giù visto e considerato che non voglio avere una moto di 6000km già smantellata! Intanto scriverò alla triumph per questo problema.
-
ma alla fine se vedi il lato positivo hai un 'impianto completamente nuovo e montato sicuramente con più cura.....a me è successo lo stesso col motore.....ed ora va megio di prima...
-
Citazione:
guido83
me lo auguro anche io ma ne dubito visto che questi tipi di problemi nascono e muoiono inseme alla moto...:mad: parlo per esperienza personale...
Approposito, se c'è bisogno di una sostituzione completa ditutto il cablaggio (come mi è stato accennato), la cosa non mi andrebbe proprio giù visto e considerato che non voglio avere una moto di 6000km già smantellata! Intanto scriverò alla triumph per questo problema.
ciao Guido ci risentimo ahime per gli stessi problemi.. io ho consegnato la moto venerdì scorso in officina per la sostituzione dell'intero cablaggio elettrico(in garanzia),e spero che in questa settimana me la riconsegnino..(moto smontata ai minimi termini:cry:) ti aggiornerò se il problema è stato definitivamente risolto:wink_:
ti consiglio di mandare un fax alla triumph(come ho già fatto io) e segnalare il problema.così se si dovesse ripresentare fuori garanzia hai sempre un appiglio.. tienici aggiornati
-
Che se la tengano anche 2 settimane (che a giugno è come spararmi sulle pa.le) ma non appena me la restituiscono non voglio più aver questo problema... Eddai, non posso stare con la paura di rimanere a piedi in montagna a 200 km da casa senza che il telefono abbia ricezione...Sono arrivato al punto che ogni volta che giro la chiave sudo un po a freddo! Non posso stare così dopo 7990 euro pagati sull'unghia e 6 mesi di moto praticamnete nuova!
-
Citazione:
guido83
Che se la tengano anche 2 settimane (che a giugno è come spararmi sulle pa.le) ma non appena me la restituiscono non voglio più aver questo problema... Eddai, non posso stare con la paura di rimanere a piedi in montagna a 200 km da casa senza che il telefono abbia ricezione...Sono arrivato al punto che ogni volta che giro la chiave sudo un po a freddo! Non posso stare così dopo 7990 euro pagati sull'unghia e 6 mesi di moto praticamnete nuova!
ti capisco benissimo,considera che ci ho camminato per un periodo ed ho dovuto chiamare 2 volte il carroattrezzi... in più i pericoli che ho corso con la moto che mi si spegneva di colpo,una volta addirittura in autostrada in sorpasso(ti lascio immaginare)... è stata per me una continua ansia...
mi è stato riferito che l'impianto elettrico triumph è stato da sempre un po deficitario,ed io purtroppo devo dare la conferma..
-
Se continuo ad avere problemi di questo tipo, passerò ad una japponese magari cb 1000 r!
Ma stiamo scherzando? E se mi capita in piena curva? Non mi piace questa storia..... sono deluso e amareggiato!
-
porca miseria anche io ho lo stesso problema ed i meccanici non sanno che pesci pigliare mi sto incominciando ad inc......are!!!!:cussing::cussing:
-
BENE!!! Vedo che siamo già a quota 3... senza contare magari qualcun'altro che non ha internet o non si è iscritto al forum...
Cmq domani vado a ritirare la moto...dicono che mi hanno sostituito la piccola scatoletta grigia che fa da connettore tra il cavo che proviene dal blocchettto della chiave e il cavo che va alla centralina (si trova dietro il carterino di plastica nera (che tra l'altro mi hanno deformato) sulla sinistra tra il serbatoio e il telaio).
Speriamo sia la fine di questa tormentata storia!!! Io AMO la street ma la cosa mi fa incazzare... perchè devo arrivare al punto di cambiare moto?!?! Purtroppo se le cose non si sitemano mi dispiace dirlo ma lascerò i 3 cilindri!
-
Citazione:
muble
porca miseria anche io ho lo stesso problema ed i meccanici non sanno che pesci pigliare mi sto incominciando ad inc......are!!!!:cussing::cussing:
mi raccomando di scrivere un fax alla triumph indicando il problema... anche con queste segnalazioni avvengono i richiami e si crea un precedente...:wink_:
-
A guido e delirio
visto che il problema sembra proprio lo stesso vi ho scritto in mp. Speriamo che in questa maniera risulti più semplice scoprire il difetto.