Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Discussione: display ed accensione moto

TCP Rider L'avatar di Blade80
    Moto
    Bad Black Street

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di guido83
    Moto
    Street triple R phantom black my 2012 ---EX Daytona 675----EX Scrambler----EX street N 2008

Angry

Citazione Originariamente Scritto da fearless1972 Visualizza Messaggio
    un par di palle!!!!!

le viti...o le fascette...o le prese dei cablaggi vanno strette dio bono!!!!!!!

e non e' la prima volta che succede!
    Al concessionario mi hanno appena detto che "probabilmente" è uno spinotto che si è "allentato"............... Mha! Fatto sta che ho la moto da 6 mesi e ho fatto appena 6000 km! Cmq l'ho dovuta lasciare anche perché visto l'orario non facevano in tempo a fare nulla! Gli ho chiesto se l'intervento era in garanzia e mi hanno risposto di si! (ci mancherebbe) hanno detto però che valuteranno il problema e i tempi di consegna perché se devono ordinare qualche pezzo ci vorrà un po di tempo in più!
    Intanto torno a casa con l'autobus!! W la triumph con i suoi connettori "allentati"............. E non sono il primo!!!
    RAT PESCARA

TCP Rider L'avatar di delirio
    Moto
    Street Triple NS
    Citazione Originariamente Scritto da guido83 Visualizza Messaggio
    Al concessionario mi hanno appena detto che "probabilmente" è uno spinotto che si è "allentato"............... Mha! Fatto sta che ho la moto da 6 mesi e ho fatto appena 6000 km! Cmq l'ho dovuta lasciare anche perché visto l'orario non facevano in tempo a fare nulla! Gli ho chiesto se l'intervento era in garanzia e mi hanno risposto di si! (ci mancherebbe) hanno detto però che valuteranno il problema e i tempi di consegna perché se devono ordinare qualche pezzo ci vorrà un po di tempo in più!
    Intanto torno a casa con l'autobus!! W la triumph con i suoi connettori "allentati"............. E non sono il primo!!!
    visto che abbaiamo questi problemi,teniamoci aggiornati sulla risoluzione..in questi giorni andrò anche da un bravo elettrauto...speriamo bene

Moto
    Street triple R phantom black my 2012 ---EX Daytona 675----EX Scrambler----EX street N 2008
    Citazione Originariamente Scritto da delirio Visualizza Messaggio
    visto che abbaiamo questi problemi,teniamoci aggiornati sulla risoluzione..in questi giorni andrò anche da un bravo elettrauto...speriamo bene
    Speriamo bene, e speriamo che me la ridanno prima di domenica... ma alla fine non si è capito cosa fosse a te vero? Cmq appena so qualcosa ti faccio sapere. teniamoci in contatto. ciaoo
    RAT PESCARA

Moto
    Street Triple NS
    no ancora non ho risolto..il problema secondo me è che la maggior parte dei meccanici sono molto più ferrati sulla parte meccanica della moto rispetto a quella elettrica... teniamoci in contatto per novità.

Moto
    L'ho appena ritirata e mi hanno detto che il connettore del blocchetto di accensione si era allentato e faceva il falso contatto! Per ora tutto bene, ho fatto una decina di prove e il problema sembra sparito. Cmq ha detto che me lo ha stretto a morte! In compenso mi hanno anche lavato la moto e ovviamente tutto gratis! Menomale!!! Se ci sono aggiornamenti ti faccio sapere! Ciaoo!
    RAT PESCARA

Moto
    Street Triple NS
    Citazione Originariamente Scritto da guido83 Visualizza Messaggio
    L'ho appena ritirata e mi hanno detto che il connettore del blocchetto di accensione si era allentato e faceva il falso contatto! Per ora tutto bene, ho fatto una decina di prove e il problema sembra sparito. Cmq ha detto che me lo ha stretto a morte! In compenso mi hanno anche lavato la moto e ovviamente tutto gratis! Menomale!!! Se ci sono aggiornamenti ti faccio sapere! Ciaoo!
    speriamo che hai risolto definitivamente...grazie per l'info, domani lo dirò anche al mio meccanico così spero di risolvere anch'io.
    ti farò sapere

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia

mi lamento per qulche rognuccia della mia ma anche da quste parti c'è sempre qlcs.....
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Moto
    Niente da fare, a distanza di 3 settimane scarse, il problema si è ripresentato! Ero a 60 km da casa e ho dovuto chiamare il soccorso stradale che è venuto a caricare la moto. Ora sono a lavoro e non so qualce è il problema...giro la chiave e il quadro è morto..la centralina non fa il check e la moto non si avvia... Il meccanico ha provato con i cavi della batteria, i cavi del blocchetto di accensione e il connettore che sta sotto il serbatoio...a quanto pare il problema è più grave di quanto pensassi.
    Ora il mio problema è il seguente: ho preso la moto NUOVA 6 mesi fa pagata fino all'ultimo centesimo senza un euro di sconto e mi ritrovo con questo problema GRAVE che non si riesce a risolvere visto che in un mese mi è capitato in 4 occasioni.Ora ho paura che mi capiti magari quando sto lontano da casa, o in un luogo dove magari non mi prende il cellulare... Spero riescano a risolvere il problema anche perchè la moto è nuova e non ho preso un usato appunto per non incappare in queste problematiche assurde!
    E' successa la stessa cosa a qualcun'altro? Ho una moto nuova che ho paura ad usare!
    Sto valutando di ridarla indietro e prendere un altra marca. Purtroppo ad oggi non è il primo problema che ho nell'impianto elettrico.
    RAT PESCARA

TCP Rider L'avatar di simona
    Moto
    cb 500...La Caffettosa
    ecco perchè odio l'elettronica...troppo enigmatica.....
    buona fortuna, spero che tutto si risolva....

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima