Visualizzazione Stampabile
-
bravo ghiro...proprio quello!!!so che sembra una cosa stupida ma con me a funzionato...ti giuro che ti fa sentire cosi stupido e schiavo del tuo vizio che alla fine smetti in fretta!!!Se conosci il tuo nemico hai piu facile sconfiggerlo!!!!:biggrin3: :wink_:
chiaro che poi la volontà fa il resto....
-
ciao raga, purtroppo x me fumavo anche io, ma visto che come si dice "l'occasione fa l'uomo ladro" a causa di una brutta bronchite, che ha anche quasi coinciso con la nascita di mio figlio, sono riuscito a smettere e ormai è un anno e mezzo che non ne tocco una, e spero che non me ne venga piu voglia, pensare che dieci minuti prima della grande decisione ero passato del tabaccaio a comprarne tre di pacchetti; comunque sem bra che io ce l'abbia fatta, da circa 40 a 0. un consiglio? svegliati e non prendere il caffe, anzi eliminalo dalle tue abitudini giornaliere, e poi passato il primo lungo duro giorno, diventa sempre più facile. spero di averti dato una speranza, ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo a tutti.
X PEDRO, ALLORA IL SEDICI SI VA CON I MITICI DI MOTORACE AD ADRIA?
ASPETTO RISPOSTA. CIAUZ DA BULLET, QUELLO CHE HAI CONOSCIUTO IERI IN CONCESSIONARIA A MODENA.
:ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mcbart
Io fumo 3 sigarette al giorno. Perchè smettere?
esatto..........se ci fossi riuscito pure io!!!
-
Citazione:
bullet
ciao raga, purtroppo x me fumavo anche io, ma visto che come si dice "l'occasione fa l'uomo ladro" a causa di una brutta bronchite, che ha anche quasi coinciso con la nascita di mio figlio, sono riuscito a smettere e ormai è un anno e mezzo che non ne tocco una, e spero che non me ne venga piu voglia, pensare che dieci minuti prima della grande decisione ero passato del tabaccaio a comprarne tre di pacchetti; comunque sem bra che io ce l'abbia fatta, da circa 40 a 0. un consiglio? svegliati e non prendere il caffe, anzi eliminalo dalle tue abitudini giornaliere, e poi passato il primo lungo duro giorno, diventa sempre più facile. spero di averti dato una speranza, ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo a tutti.
ASPETTO RISPOSTA. CIAUZ DA BULLET, QUELLO CHE HAI CONOSCIUTO IERI IN CONCESSIONARIA A MODENA.
GRANDE BULLET...... ma il sedici noi abbiamo la gara a misano........sei sicuro della data??? vai gaeta'!!!!
-
Citazione:
canoun
io fumavo 40 rothmans al giiorno.poi un giorno mi hanno parlato di un libro che spiegava come smettere di fumare.appena l ho visto mi sono messo a ridere e ho anche imprecato contro l autore...come avrebbe potuto farmi smettere di fumare con un semplice libro?beh semplicemente spiegandomi il motivo per cui fumavo...spiegando proprio i meccanismi per cui pensi che sia impossibile. beh da allora è passato un anno e mezzo e credimi si sta molto meglio!!!Se ti devo dire che ho trovato lungo direi una gran stronzata...datti da fare...smetti punto e basta!!!!!!
L'ho regalato anch'io a mio padre, gran fumatore, ma non so neanche se l'abbia letto perchè continua col suo pacchetto e mezzo al giorno e io dietro a ruota!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
PS-Un clio GRUPPO A NELLA FIRMA!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: Bello!!! è tuo CANOUN???
-
Mai FUMATO IN VITA MIA!
non e' che sono il perfettino anzi... e' che al tempo in cui si inizia a fumare avevo altri...vizi!
( carburatori da 22 , kit 6 travasi ecc ecc )
in compenso le sigarette che non ho mai fumato le ha fumate tutte lacki!
campione du mundo dei fumatori!
pensate che per posacenere lacki utilizza un casco ARAI MICK DOOHAN replica... di m@tt!!??!!
-
Citazione:
bullet
questo è un'ottimo consiglio specie per chi ha l'abitudine di fumare al mattino
eliminare la bevanda rompe uno schema caro ai fumatori
e non si deve combattere
con il desiderio innescato dal gusto del caffè
ed il relativo assioma sigaretta
-
Citazione:
il pedro
fumare mi piaceva, non dico di no, ma mi da' fastidio la dipendenza, la schiavitu' della sigaretta sono nato libero,avere sempre la fobia della sigaretta mi faceva incazzare, mi sembrava un segno di sottomissione......ho' smesso con il pacchetto in tasca.......hooooooo yeahhhhhh:wink_: :wink_: :wink_:
l'unico modo per sconfiggere i problemi E' AFFRONTARLI!!!:mad: :mad:
Ho sempre pensato, e penso, che sei una grande persona: queste parole me lo hanno confermato.
-
Citazione:
mcbart
Che devo scendere a una? :biggrin3: :biggrin3:
Certo che se fumi solo 3 sigarette al giorno passare a zero è facile...
Citazione:
valterone
:rolleyes: Boss, ma allora stai già fumando, anche se non hai mai acceso la tua. :ph34r: Fumi passivo !!!:ph34r:
Questo è vero.Adesso con le nuove leggi nei locali si sta da dio!
-