Mai!
Almeno una volta nella mia vita.
Tutti i giorni, ma non ho le palle per farlo!
Ce l'ho fatta, definitivamente!!!
io fumavo 40 rothmans al giiorno.poi un giorno mi hanno parlato di un libro che spiegava come smettere di fumare.appena l ho visto mi sono messo a ridere e ho anche imprecato contro l autore...come avrebbe potuto farmi smettere di fumare con un semplice libro?beh semplicemente spiegandomi il motivo per cui fumavo...spiegando proprio i meccanismi per cui pensi che sia impossibile. beh da allora è passato un anno e mezzo e credimi si sta molto meglio!!!Se ti devo dire che ho trovato lungo direi una gran stronzata...datti da fare...smetti punto e basta!!!!!!
"Le opinioni della Gente sono come le balle...:ognuno ha le sue...!!!"C.Eastwood
quale sarebbe sto libro canoun???
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
azz aspe un attimo che lo cerco...
"Le opinioni della Gente sono come le balle...:ognuno ha le sue...!!!"C.Eastwood
eheheheheheeeh
che titolo del......:"""è facile smettere di fumare se sai come farlo""" di carr allen
ghiro leggi quel libro...per quel che costa...
Ci proverò.... oltre ad un risparmio di soldini è indispensabile per la salute.... grazie!!!!