Visualizzazione Stampabile
-
:w00t::w00t::w00t::w00t:
può bastarti:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
:blink::blink: Miiii....che permalosi....non state lì a prendervela per un nulla......
Se sei alto come sei alto e pesi quanto pesi, non sei un fenomeno da baraccone......solo che su quelle moto non ci stai, ma non dal lato estetico ( vedi orso sulla graziella...) ma per il fatto che praticamente tutte le supersportive sono fatte per i fantini. Con le pedane a 45cm dalla sella, non c'è scampo....:ph34r:
@ Medoro: no, ho visto pochissimi sardi in vita mia e tutti erano bassi......è una colpa? :rolleyes:
:biker::triumphpride:
dai che scherzavo io..
-
mha
ragazzi io ho portato l'hayabusa e in verità vi dico che ringrazio non sò chi di essere vivo.
-
ZZR 1400 in alternativa, la honda puoi buttarla nel wc, la kawa 12R è cattiva ma prendi la seconda serie.. c'ha il gommone da 200 però
-
Citazione:
Big Marino
mha
ragazzi io ho portato l'hayabusa e in verità vi dico che ringrazio non sò chi di essere vivo.
come mai??? racconta racconta, che noi siam ragassss :biggrin3:
-
Citazione:
595Abarth
come mai??? racconta racconta, che noi siam ragassss :biggrin3:
quoto!!
-
e un bel turbo sulla speed?
-
mah... visto che dici niente speed... :(... fai come vuoi....:(
-
Citazione:
papitosky
e un bel turbo sulla speed?
troppo complicato... ho bisogno di roba concreta e protettiva.. trovassi un daytona messo bene.. ma tutti quelli che conosco col daytona sono dei fenomeni..
Citazione:
MR-T
mah... visto che dici niente speed... :(... fai come vuoi....:(
tu adesso non fare l'ACIDA!!
-
Citazione:
Misha84
troppo complicato... ho bisogno di roba concreta e protettiva.. trovassi un daytona messo bene.. ma tutti quelli che conosco col daytona sono dei fenomeni..
tu adesso non fare l'ACIDA!!
allore hayabusa :biggrin3: